Call of Duty: Ghosts non sembra volersi arrendere in una battaglia che quest’anno sembra essere stata completamente un disastro contro il fortissimo avversario, ovvero Battlefield 4.
Parlando onestamente il tono della saga di Call of Duty ha cominciato a perdere man mano che gli anni passavano e Call of Duty: Modern Warfare 2 può essere definito come l’ultimo degno esponente di una saga che ha riscritto la storia degli FPS dopo Medal of Honor.
Nonostante che i giudizi della critica nei confronti di Call of Duty: Ghosts siano stati parecchio acidi, il supporto da parte del team dietro al gioco non accenna a diminuire, così come l’affetto da parte dei fan più accaniti della serie.
Per cercare di aumentare la longevità di questo gioco, ecco arrivare un nuovo pack che introdurrà Price e Makarov come personaggi giocabili in Call of Duty: Ghosts.
Avete capito bene: Price e Makarov arrivano in Call of Duty: Ghosts; questi due sono i due protagonisti che si sono dati battaglia in una trama al cardiopalma nei precedenti capitoli di Call of Duty e sono considerate due leggende.
Il nome del pack riprende questo loro attributo, ovvero “leggendario” ed è stato subito rilasciato un trailer realizzato con motore grafico di gioco in cui vengono messe in risalto le qualità di Price e Makarov.
Questi due protagonisti potranno essere interpretati dal giocatore stesso ed avranno un set di armi e di mimetiche completamente personalizzato, al fine di voler sottolineare che sono due personaggi d’élite.
Price e Makarov arrivano in Call of Duty: Ghosts e presto verranno divulgati ulteriori dettagli riguardo il prezzo e la dimensione anche di questo DLC. Chissà che non vengano aggiunte anche altre mappe o modalità che possano dare una nuova linfa vitale a questo gioco.
Per ora ci tocca solo gustarci questo trailer dove le due leggende si confrontano. Buona visione!
Lascia un commento