Molti sono coloro che vorrebbero vedere Batman morto. Tanti nemici hanno cercato di eliminare definitivamente il Cavaliere Oscuro durante le sue avventure, sia nei fumetti che nei giochi che lo hanno visto protagonista, ovvero la serie Batman: Arkham.
Nell’ultimo capitolo che chiuderà definitivamente questa serie, abbiamo visto attraverso diversi trailer che i cattivi principali che saranno presenti in questo gioco sono Lo Spaventapasseri, il Pinguino, Due Facce, Harley Quinn, (Joker?) e il misterioso Arkham Knight.
In particolare quest’ultimo nemico è stato creato appositamente per questo gioco, così come il nuovo modello per la Batmobile, e sono state davvero moltissime le domande e i misteri attorno questo nuovo personaggio.
Fondamentalmente, la domanda principale è: chi è Arkham Knight? La risposta ufficiale ancora non è arrivata e nemmeno gli indizi che potrebbero aiutarci a scoprire qualcosa di più riguardo l’identità di questo personaggio.
Tutto quello che sappiamo è che questo nuovo antagonista ha un’armatura militare molto simile a quella di Batman, ma è stata adattata per degli scopi militari e anche modificata per essere estremamente letale; il fisico di colui che indossa l’armatura è abbastanza esile, agile e muscoloso e all’interno di un trailer del gioco lo si è visto mettere in difficoltà Batman abbastanza facilmente.
Coloro che hanno letto i fumetti di Batman hanno cominciato ad indagare sui papabili personaggi che potrebbero essere il volto di Arkham Knight e tra i nomi più conosciuti possiamo trovare Quincy Sharp, Joker o anche Nightwing.
Con le dovute motivazioni Quincy Sharp non può essere il misterioso nemico poiché la sua stazza è diversa da quella che mostra invece Arkham Knight; Joker è ancora incerto poiché lo abbiamo visto scampare alla morte più di qualche volta, anche se in Batman: Arkham City la sua fine sembra essere definitiva; infine Nightwing potrebbe essere questo minaccioso nemico perché il suo fisico combacia perfettamente con l’armatura, poi conosce perfettamente quali sono le debolezze di Batman (perché è stato allenato dallo stesso Cavaliere Oscuro), prova un forte risentimento nei confronti del suo ex mentore e si rivolge spesso al suo nemico definendolo un “vecchio”.
Nightwing attualmente sembra essere il candidato perfetto per essere Arkham Knight, ma ovviamente sono solo delle supposizioni. Voi chi credete si nasconda dietro quest’armatura così forte e tecnologica? Dite la vostra commentando quest’articolo.
Restate con noi per scoprire tutti i dettagli relativi a Batman: Arkham Knight!
DarioTecnoyouth dice
Secondo me potrebbe essere invece Jason Todd, poiché ci sono troppi elementi che rimandano a lui: il logo sull’armatura di Arkham Knight è praticamente lo stesso di Cappuccio Rosso impersonato da Jason Todd; poi anche il fisico è lo stesso e mentalmente agisce come fa il suo ex-mentore, ovvero Batman; definendo un “vecchietto” Batman tra l’altro indica che è più giovane di Bruce, e non fa altro che indicare che possa essere solo lui ad indossare quell’armatura. 🙂
Anonimo dice
Non può essere jason todd,possono esserci particolari fin che vuoi ma non può essere lui,quelli della rocksteady non sono mica stupidi mettendo un personaggio che negli altri giochi non centra neanche minimamente rovinerebbero solo la storia capovolgendo tutto senza un senso logico,per me è ras al ghul perché in arkham city quando si uccide dopo nel posto in cui cade scompare stessa cosa sua figlia che dopo essere morta scompare, se non fosse ras al ghul allora le uniche soluzioni sono o è un personaggio nuovo senza riferimenti ad altri o joker
DarioTecnoyouth dice
Vedremo allora con cosa ci sorprenderà Rocksteady.
Anonimo dice
Per me è impossibile che si tratti di jason todd, damian wayne o nightwing, semplicemente perché in arkham city e asylum questi personaggi non ci sono e andrebbero fuori con i canoni della storia,(nightwing c’è ma è in un dlc che non ha niente a che vedere con la storia). Io penso che sotto l’armatura dell’arkham knight ci possa essere ras al ghul o sua figlia talia presenti in arkham city. Per me si tratta dell’ennesimo piano di ras per distruggere il crimine a gotham
Anonimo dice
Non può essere Nightwing, prova troppo rispetto nei confronti del suo mentore e non può passare dall’altra parte della barricata così; al massimo può essere Jason Todd, QUELLO si che è un ex-allievo di Batman che ha un bel po di rancore nei suoi confronti…
DarioTecnoyouth dice
In effetti dopo aver fatto qualche ricerca, potrebbe essere effettivamente Jason Todd quando è Cappuccio Rosso, dato che il simbolo sulla tuta di Arkham Knight è molto simile al suo e anche chiamare “Vecchietto” Batman quadrerebbe. Grazie del commento 🙂