All’esclusivo non c’è mai fine. Specie quando si parla di titoli blasonati come “Resident Evil“, che non ha bisogno di strategie di marketing o altre tattiche per crearsi una fama, dato che se la è costruita con gli anni e instaurando il terrore nei videogiocatori.
Il nuovissimo capitolo di casa Capcom, in uscita nell’ultimo trimestre di questo anno, oltre ad essere attesissimo per trama, ambientazione, zombie e tante altre cose, ora i fan più accaniti avranno un ulteriore motivo per mangiarsi le mani durante l’attesa: l’edizione da collezione.
Stando alle notizie ufficiali rilasciate da Capcom, il gioco nella suddetta versione avrà molti punti che lo possono rendere davvero esclusivo. Eccoli:
• Speciale confezione in metallo
• Ovviamente il gioco “Resident Evil 6”
• Un bellissimo Artbook con i numerosi schizzi e disegni dei concept di gioco
• Felpa dell’ Ivy University di Tall Oaks
• Una lungimirante raccolta degli emblemi di “Resident Evil 6”
• Vari codici DLC per PS3 e Xbox 360
Insomma c’è ne è davvero tanta di carne al fuoco, e se le promesse saranno mantenute ora toccherà aspettare con maggiore fervore sia il gioco che tutto quello che lo circonda in questa splendida edizione. Il prezzo ancora non è stato reso noto, ma certamente presto lo sarà.
Una piccola chicca; in Giappone, il gioco nella “Premium Edition” oltre al gioco, vi è inclusa una custodia per il cellulare e una giacca di pelle come quella che indossa Leon nel gioco. Lo vedremo anche noi nel mondo occidentale? Speriamo.
Lascia un commento