In questo ultimo periodo abbiamo parlato molto del famoso WhatsApp, il programma di messaggistica istantanea che ha rivoluzionato il mondo, visto la sua semplicità e velocità di utilizzo, oggi ci dedicheremo all’aggiornamento di WhatsApp per Android.
Proprio qualche giorno fa vi parlammo delle emoticon WhatsApp, le quali sono davvero molto utilizzate e nel nostro articolo potrete trovarne molte e davvero divertenti, permettendovi quindi di personalizzare un po’ il client.
Detto questo passiamo a scoprire le vere novità introdotte con questo nuovo update, che a quanto pare ha portato delle piccole novità a livello grafico, anche se in molti si aspettano da tempo l’introduzione di un servizio che permetta di effettuare delle chiamate direttamente al nostro contatto, particolarità conosciuta come VOIP.
Purtroppo questa novità a quanto pare tarderà ad arrivare ma tuttavia il team dedicato allo sviluppo del noto programma per massaggiare, ci ha rilasciato qualche chicca estetica che per molti potrebbe risultare interessante, infatti è stato apportato un cambiamento alla UI, più precisamente parliamo della sezione dedicata ai contatti.
Quindi diciamo che non si tratta di nessuna rivoluzione, anzi sicuramente tutti coloro che fanno parte del programma beta, avranno questo cambiamento già da un po’di tempo, infatti a quanto pare, altri ci fanno sapere che nella sezione dedicato all’invio del messaggio è stato inserito anche il tasto per inviare e scattare direttamente le foto, questa funzionalità, come detto prima era già presente nella versione beta del programma.
Queste per ora sono le modiche che sono state scovate, almeno per quanto riguarda la UI del programma, che ancora una volta non è stata stravolta ed è rimasta identica a quella di prima con qualche chicca aggiuntiva.
L’applicazione logicamente dovrà essere aggiornata tramite il Play Store, il quale vi confermerà il nuovo aggiornamento e avviare il download per poi installarla e sostituire il vostro vecchio applicativo.
Fateci sapere se anche voi avete aggiornato la vostra app e sopratutto se notate qualche altra modifica, che non abbiamo riportato.
Lascia un commento