Il mondo degli smartphone è sempre in movimento e ormai chi ha un device che ha una connessione ad internet di certo potrà rimanere in contatto con tutti i propri amici e familiari con tantissimi programmi che si sono sviluppati nel tempo.
Di certo uno fra questi, o meglio quello che è diventato famosissimo in pochissimo tempo è di certo WhatsApp, che ha permesso a moltissimi utenti di usare in maniera davvero molto semplice un programma per la messaggistica istantanea utilizzando la connessione dati.
Dopo essere stato rimosso per qualche tempo dallo store di Microsoft ecco che ritorna sul MarketPlace permettendo a tutti di scaricare di nuovo questo ottimo client di messaggistica istantanea più usato al momento.
A quanto pare il ritorno di questa applicazione porta anche un piccolo aggiornamento, ovvero definiamo solamente un minor update che introduce la nuova versione 2.8.8 e che porta con se un importante novità ovvero la compatibilità definitiva con Windows Phone 8.
Di certo un’ottima notizia per tutti i possessori di un nuovo device che porta con se il nuovo sistema operativo di Microsoft presentato qualche tempo fa e che sta convincendo sempre di più anche grazie alla collaborazione con Nokia e i suoi nuovi Lumia.
Quindi ora è possibile scaricare di nuovo per tutti i device con questo sistema operativo il nuovo WhatsApp, che finalmente è tornato e possiamo dire che ormai tutti i maggiori sistemi operativi mobili possono massaggiare senza nessun vincolo fra loro.
Nel caso volessi alcune informazioni pratiche su come rinnovare l’abbonamento di Whatsapp gratuitamente, potrai dare un’occhiata al nostro articolo dedicato a Wassapp, cosa aspetti?
Fateci sapere che cosa ne pensate di questo ritorno e sopratutto se avete come sistema operativo Windows Phone 8 diteci come gira questa ottima applicazione.
Vi consigliamo anche di leggere un altro articolo dedicato molto interessante, ovvero quello dedicato agli Stati Whatsapp, che ultimamente vanno molto di moda.
Lascia un commento