Whatsapp non smette mai di stupire e il team che si trova alle spalle di una delle applicazioni più utilizzate al mondo sta lavorando continuamente per permettere all’utenza un applicazione sempre al top e in grado di stupire grazie a delle caratteristiche sempre nuove. Per tutti coloro che vogliono provare in anteprima tutte le caratteristiche che verranno introdotte poi nella versione finale di questa applicazione, è possibile scaricare Whatsapp Beta, ovvero la versione “work in progress” del famoso programma di messaggistica.
Come sempre questa versione beta è in costante miglioramento, e all’interno di questo articolo vedremo tutti i cambiamenti che sono arrivati grazie all’ultimo upgrade: Whatsapp Beta si aggiorna.
Infatti Whatsapp Beta si aggiorna e la nuova caratteristica che emerge fin dal primo momento che si avvia questa speciale versione del programma di messaggistica è legata alla possibilità di poter inviare delle immagini ai propri contatti durante la chat. Come funziona questa nuova caratteristica? Molto semplice. Se deciderete di inviare una foto che si trova all’interno della vostra galleria, potete modificarla a vostro piacimento e perfezionarla, con la possibilità di poter ruotare quest’ultima, effettuare qualche piccolo ritaglio o anche aggiungere una didascalia sotto la foto che può arricchire lo stesso file media.
Ricordiamo che con questo piccolo upgrade si intende che Whatsapp si aggiorna e anche se non è un grandissimo passo in avanti, questo miglioramento serve a far capire che il programma si sta muovendo nella direzione riguardante all’invio e alla modifica di file media all’interno delle conversazioni, rendendo sempre più facile mandare dei file media grazie alle personalizzazioni che sono alla portata di tutti.
Grazie a questo piccolo aggiornamento l’accessibilità migliora per tutti e diventa sempre più facile poter personalizzare le foto prima di inviarle durante una sessione di chat con qualche altro contatto. Voi che ne pensate? È un aggiornamento utile oppure sperate che con i prossimi aggiornamenti di Whatsapp Beta venga curato qualche altro aspetto magari? Dite la vostra commentando questo articolo e restate sempre con noi per scoprire tutte le novità che verranno introdotte con i nuovi upgrade di Whatsapp Beta.
Lascia un commento