Torniamo a parlare di Sky Go, l’ottima applicazione che abbiamo imparato a conoscere con il tempo, ideata da Sky, la quale ha davvero rivoluzionato il mondo dedicato sopratutto allo streaming calcio. Oggi ci addentreremo ancora una volta su Sky Go Jailbreak, particolare versione dell’app, che ci permetterà di utilizzarla su tutti gli iDevice, che hanno effettuato la particolare procedura di sblocco che abbiamo imparato a conoscere molto bene.
Ricordiamo sempre che questo ottimo lavoro è stato effettuato dai colleghi di Bite Your Apple, quindi passate da loro sopratutto se volete donargli qualcosa per l’ottimo lavoro svolto.
Tuttavia tornando a noi, vedremo oggi come installare Sky Go JB iPhone e Sky Go JB iPad, logicamente il fattore principale è avere un abbonamento con Sky, il quale ci permetterà di poter utilizzare l’app senza problemi.
Infatti i colleghi hanno deciso di creare due particolari versioni, la prima funzionerà sia su gli iPhone e iPod, mentre la seconda è dedicata esclusivamente a gli iPad, non dobbiamo dimenticare che è stata implementate ed è perfettamente funzionante anche la features dedicata all’AirPlay, che ci permetterà di vedere il tutto su un display esterno.
INSTALLAZIONE SKY GO JB SU IPHONE E IPAD
- La prima cosa da fare è disinstallare l’applicazione scaricabile dall’App Store, la quale se presente potrebbe creare problemi, con la versione modificata.
- Dopo effettuato questo primo passo dovremmo installare come app principale la famosa AppSync, la quale è disponibile per diversi firmware, quindi scegliete quella per il vostro sistema operativo e subito dopo, direttamente nella Repo di Bite Your Apple, che potrete trovare su Cydia, scaricare le app Sky Go JB iPhone e Sky Go JB iPad.
- Fatto questo, ora addentriamoci nelle impostazioni e subito dopo andiamo a selezionare la voce dedicata a Sky Go Jailbreak, andando ad abilitare la voce “Jailbreak Mode“.
- Ora siamo pronti per avviare Sky Go ed effettuando il primo avvio, comparirà una dicitura che ci confermerà una versione più aggiornata, ignoriamo il tutto e proseguiamo.
- Ora siamo pronti per utilizzare Sky Go anche su iPhone e iPad con Jailbreak, buona visione.
CONCLUSIONI
Anche questa volta grazie all’egregio lavoro effettuato dai colleghi, potrete godere di questa importante applicazione funzionante di nuovo, visto che dopo l’aggiornamento non era più possibile utilizzarla.
Detto questo, vi rimandiamo al sito dei colleghi nel caso in cui vorreste maggiori informazioni e sopratutto se vorrete scaricare tutto l’occorrente per poter poi installare l’applicazione.
Questo è quanto fateci sapere la vostra e sopratutto se siete riusciti nella pratica o meno.
Nel caso in cui avrete un dispositivo che monta il sistema operativo mobile di Google potrete utilizzare il nostro articolo dedicato a sky go android che vi aiuterà nell’installazione di SkyGo per i dispositivi Android.
Manfredi dice
Ho provato la procedura ma non appena riapro l’applicazione skygo mi dice ” La repo BiteyourApple” non è installata (e non è vero perché è presente su cydia), mi compare il messaggio “ti ricordiamo che skygo non si può utilizzare su dispositivi jailbroken” ed infine crasha. Come posso risolvere?
Pascalone19 dice
Ciao che device stai utilizzando e sopratutto che versione di iOS?
Manfredi dice
Uso Ipad 2 con iOS 8.1. Sostanzialmente in seguito alla procedura mi compare nelle impostazioni skygo JB, attivo la modalità ma non mi si installa l’applicazione skygo da aprire non so perche.
Pascalone19 dice
C’è la possibilità che l’app ancora non è compatibile con il nuovo iOS 81.
Domenico dice
Novità per iOS 8.1
Pascalone19 dice
Ancora no stiamo vedendo se vi sono aggiornamenti, ma bisognerà attendere.