Eccoci nuovamente insieme per scoprire tutte le applicazioni che possono giovarvi in qualche modo nelle faccende di tutti i giorni; dato che ci troviamo nel fine settimana oggi vedremo qualche applicazione che sicuro piacerà a tutti, ovvero quelle che vi permetteranno di vedere le partite Serie A in diretta streaming su iPhone. Dopo esserci occupati di altri metodi per seguire le partite in streaming su altri dispositivi oggi scopriamo come fare con i dispositivi di casa Apple.
Sono davvero molte le applicazioni su App Store che possono garantire di farvi vedere le partite in diretta seria A streaming che vi interessano, ma diversi utenti, senza una vera e propria guida potrebbero scaricare delle applicazioni nocive per il proprio cellulare e ritrovarsi così con uno strumento non funzionante e le applicazioni che non fanno ciò che promettono nelle descrizioni. Ecco quindi come vedere le partite Serie A in diretta streaming su iPhone.
L’applicazione migliore che vi permetterà di seguire tutto il campionato di calcio su iPhone è chiamata Ustream e all’interno di questo articolo vedremo tutte le caratteristiche di questa piccola applicazione e quello che può fare per voi utenti. Grazie a questa applicazione potrete infatti seguire la Serie A, la Champions League, l’Europa League in diretta senza alcun tipo di ritardo, poiché grazie ad una buona connessione ad Internet non dovrebbero esserci questi problemi di ritardo o lag e quindi godervi le partite serie A streaming sul vostro iPhone.
Guardare effettivamente le partite Serie A in diretta streaming su iPhone per ora con questa applicazione è impossibile, ma potrete sapere tutto ciò che sta accadendo nella partita che vi interessa, poiché potrete sapere quali sono le sostituzioni, le azioni salienti, ricevere delle notifiche push sul vostro dispositivo nel caso in cui accada qualche evento particolare durante la partita o anche di vedere alcuni video relativi all’evento che state seguendo (curiosità, highlights e tante altre cose).
Il costo di questa applicazione è nullo, ovvero è completamente gratuita ed è possibile scaricarla su iPhone cercandola semplicemente su App Store. Quali sono le caratteristiche fondamentali di Ustream? Scopriamole insieme qui sotto.
- L’interfaccia dell’applicazione è semplice ed intuitiva
- Potrete ricevere aggiornamenti da più di 800 campionati grazie a questa applicazione
- Ci sono tutti i dettagli relativi a 15000 squadre
- Sistema di notifiche in tempo reale che vi tiene informati su ciò che accade durante le partite
- Grazie a dei filtri potete navigare tra le partite che vi interessano evitando quelle di poco conto
- Possibilità di poter vedere video ed highlights della partita
- Statistiche aggiornate in tempo reale
- Possibilità di ricercare singoli giocatori o intere squadre grazie ad un ottimo motore di ricerca
Questa sicuramente è al momento la migliore applicazione per vedere le partite Serie A in diretta streaming su iPhone in modo gratuito (oppure dare un’occhiata qui per scoprire dove vedere le partite in streaming). Da non dimenticare è anche la possibilità di condividere sui vari social network i risultati delle partite in tempo reale o anche di qualche evento specifico.
Potrete scaricarla direttamente dall’Apple Store, ecco a voi il link per il download.
Voi avete già provato questa applicazione? Cosa ne pensate? Dite la vostra commentando questo articolo o magari suggerite qualche altra applicazione con cui vi siete trovati meglio. Buona visione a tutti!
Lascia un commento