Per gli esperti del settore il nome del tweak MyFi non è di certo nuovo. Infatti non è la prima volta che viene citato in diverse recensioni. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato la guida per il jailbreak untethered iOS 5.1.1, infatti, questo tweak è legato esclusivamente a tutti coloro che abbiano sbloccato il propio dispositivo.
La principale funzione di questo tweak è in pratica la stessa dell hotspot che mette a disposizione Apple in alcuni iDevice, ovvero quella di trasformare il propio dispositivo come modem, con la semplice differenza che il tweak evita ulteriori spese.
Da pochi giorni è stata presentata la nuova versione di MyWi, molti utilizzavano Mywi iOs 4, precisamente la 5.51, che diminuisce ulteriormente il consumo di batteria, perfettamente compatibile con dispositivi che hanno montato il firmware 5.1.1 JAILBROKEN.
Uno dei pochi difetti del tweak è il costo, infatti potrà essere vostro al modico prezzo di 19.99 $ uno dei più costosi di Cydia. Il pacchetto comprenderà un sistema di sicurezza integrato, che evita connessioni indesiderate, e da la possibilità di connettersi sia tramite il classico wifi, che USB.
Con questo sistema riuscirete in breve ad utilizzare hotspot iphone 4s oppure hotspot ipad 2 cosa che con questo firmware non è possibile fare se non si esegue il Jailbreak.
Nonostante tutto l’utilità è molta, e sicuramente rispecchia totalmente il desiderio di chi vuole utilizzare questa applicazione per utilizzare il tethering ipad o il tethering iPhone.
Voi già l’avete scaricata? Come vi trovate?
Lascia un commento