Google + per Android in questi ultimi mesi ha ricevuto davvero tantissimi aggiornamenti, che lo hanno migliorato sempre di più e sopratutto questi ultimi, hanno permesso di godere un’esperienza utente sempre migliore, grazie anche ai vari accorgimenti grafici che hanno migliorato nettamente l’estetica dell’app.
Ora con l’arrivo di Android Lollipop, ovvero il prossimo aggiornamento che Google rilascerà nei prossimi mesi, prima per i propri device Nexus e poi piano piano gli altri produttori rilasceranno il tutto per i propri device, vedremo tantissimi cambiamenti a livello grafico grazie all’introduzione del nuovo Material Design.
Oggi parliamo di Google + per Android che passa alla versione 4.6, abbracciando proprio tutte le novità, sopratutto a livello grafico che vedremo con il nuovo aggiornamento.
Il grosso delle innovazioni è racchiuso sopratutto nelle impostazioni e anche nelle varie icone che da sempre abbiamo a disposizione sul noto social di Google, le quali ora sono molto più carine a livello estetico.
Il Material Design ormai sta avvolgendo le maggior parte delle app ideate da Google, questo fa presagire che il rilascio del nuovo aggiornamento di Android è davvero molto vicino.
Ci sono delle modifiche anche per ciò che riguarda la sezione Foto, che è presente in Google +, che ha ricevuto un restyling grafico, che ora si abbina perfettamente al nuovo aggiornamento rilasciato per il social network di Big G.
Ricordiamo l’importanza di questa applicazione, la quale ci permette di fare dei backup nel cloud, che abbiamo disponibile con ogni account Google e quindi possiamo salvare tutte le nostre foto e video in maniera rapida e veloce.
In queste ore l’aggiornamento sta arrivando per la maggior parte dei device, infatti proprio nella mattinata abbiamo ricevuto l’update di Google + per Android 4.6, che ora dovrebbe iniziare ad essere disponibile per tutti i device Android.
Quindi grossi cambiamenti in arrivo, speriamo non solo nel social network targato Google, ma anche in tutte le altre app, che sicuramente verranno riviste nell’ambito estetico abbracciando in maniera definitiva anche loro il Material Design.
Lascia un commento