Qualche mese fa il colosso della ricerca sul web, presentò ufficialmente Google Fit per Android, da come potete capire, si tratta di un app dedicata a tutti coloro che fanno fitness, quest’ultima ci permetterà di mantenere sotto controllo diversi parametri, vediamo come funziona e come possiamo scaricarla.
Dobbiamo subito dire che nella giornata di ieri finalmente Big G, ha deciso di rilasciare ufficialmente Google Fit per Android, il quale sarà scaricabile in maniera gratuita direttamente dal Play Store.
Potremmo mantenere sotto controllo diverse cose, sopratutto per coloro che camminano, corrono oppure vanno in bicicletta, diciamo che questa è proprio l’app dedicata a tutti coloro che fanno sport.
Vi lasciamo al breve changelog, così che potrete capire effettivamente cosa sarà capace di fare questa particolare app:
- Porta con te il telefono per accedere alla tua attività di camminata, corsa e bicicletta.
- Raggiungi i tuoi obiettivi relativi alla forma fisica.
- • Imposta obiettivi basati sulla durata o sui passi e scopri i tuoi progressi nell’arco della giornata.
- • Ricevi consigli basati sulle prestazioni per gli obiettivi legati all’attività.
- Una visione completa della tua attività fisica.
- • Collega app e dispositivi di terze parti a Fit e ti mostreremo tutti i dati sulla tua attività fisica in un’unica posizione.
- Disponibile ovunque.
- • Compatibile con tutti i dispositivi Android Wear.
- • Accedi a Google Fit anche sul Web all’indirizzo www.google.com/fit e sul tablet.
Avremmo a disposizione tantissime opzioni, di certo tutti gli amanti dell’attività fisica ameranno questa particolare app, per chiunque volesse come al solito è disponibile anche la possibilità di effettuare il download dell’applicazione con questo metodo alternativo.
- Download Google Fit per Android APK
Questo è tutto, se vi va fateci sapere i vostri primi pareri per riuscire a capire se effettivamente vi interessa questo particolare applicativo o state utilizzando delle alternative, quindi a voi la parola e sopratutto buon download a tutti.
Lascia un commento