Dubsmash è ancora una delle applicazioni più in voga del momento, tuttavia se abbiamo visto che sta avendo un successo spropositato su Android, ancora non vi è stato un vero e proprio rilascio per lo store di Windows Phone, ecco perchè arriva Dubscratch.
Dubscratch altro non è che l’applicazione non ufficiale e gratis che permetterà di utilizzare Dubsmash per Windows Phone, abbiamo infatti più o meno tutte le stesse caratteristiche che abbiamo visto già nel nostro articolo dedicato a che cosa è Dubsmash sul nostro sito.
Per chi ancora non la conoscesse (dubito che ancora non avete visto qualche video su Facebook) racchiudiamo in due parole le sue funzionalità, in poche parole avremo la possibilità di girare video replicando delle citazioni di film o canzoni.
Sarà tutto salvato e avremo la possibilità di condividere questo video, di solito molto divertenti su i vari social network, in questo caso in molti rincarano la dose aggiungendo anche diversi hashtag.
Tuttavia come già accennato in precedenza, non essendoci un’app per lo store di Microsoft, ecco che proprio un italiano ha avuto l’intuizione di ideare Dubscratch.
Parliamo di Fela Ameghino, che ha creato quest’app non ufficiale davvero molto simile all’originale e che permetterà a tutti i possessori di un device Lumia di poter effettuare questa tipologia di video.
Anche qui potremo accedere al vasto archivio di Dubsmash, che vi permetterà di utilizzare tutte le tracce audio e poter registrate video proprio come accade sull’applicazione ufficiale per gli altri smartphone.
Ci saranno tante altre novità che verranno introdotte, ma che vedremo effettivamente nelle prossime versione dell’applicativo, ricordiamo che potrete scaricare Dubscratch gratuitamente per Windows Phone.
- Download Dubscratch
Quindi se anche voi siete amanti delle nuova moda, non potrete certamente non procedere al download di quest’app, che vi permetterà di godere di tutte le funzionalità che abbiamo già visto nell’app ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate e se già l’avete scaricata, buon download.
Lascia un commento