Dopo lunghe peripezie eccoci qui in un nuovo e breve articolo che vi permetterà di scorgere per la prima volta le piccole novità introdotte in Android 4.3 sul Nexus 4.
Nella mattinata abbiamo visto come sia trapelato in queste ore il nuovo aggiornamento che dovrebbe essere la prossima distribuzione di Android e che porta con se la numerazione 4.3.
Oltre a questo abbiamo visto anche il nuovo Play Store che ha ricevuto l’aggiornamento alla nuova versione 4.2.3, che potrete vedere anche alla fine nella nostra videorecensione.
In entrambi non abbiamo trovato grossissime novità anzi diciamo che possiamo definire il prossimo update di Android, solo un bugfix che ci permetterà di avere una stabilità migliore di tutto il sistema ma sopratutto una fluidità davvero molto elastica.
Nella breve anteprima che andrete a vedere più in là nell’articolo scoprirete anche che è stata ritoccata la modalità fotocamera, la quale ora permette di avere le impostazioni appoggiate su un arco, al contrario di prima che erano poste in maniera circolare.
Oltre a questo troveremo il famoso fix per exploit Master Key, che in questa versione è stato del tutto abbattuto e a quanto pare troveremo anche una font dedicato al sistema.
Abbiamo cercato di mettere a nudo questo Android 4.3, ma come noterete è stata solo una breve anteprima nel frattempo cercheremo di metterlo sotto torchio per scoprire se nasconde altro tipo di novità.
Come detto anche questa mattina questo è un primo passo verso la nuova distribuzione è soggetta a molti bug, infatti nel suo utlizzo abbiamo riscontrato davvero tanti crash, quindi per ora non vi consigliamo di installare l’aggiornamento oppure se decidete di farlo ponderate attentamente la vostra scelta.
Per ora vi lasciamo alla nostra videorecensione dove potrete vedere in breve come si comporta il sistema operativo su questo Google Nexus 4, fateci sapere come vi sembra e soprattutto vi auguriamo una buona visione come sempre:
Lascia un commento