Oggi vi mostreremo in pochi passi, come accade per qualsiasi altra guida pubblicata qui su Tecnoyouth, come installare una versione leak di Jelly Bean per Samsung Galaxy S3.
Per prima cosa specifichiamo il significato di leak, ovvero una Rom che in questo caso, il team di sviluppo Samsung sta testando e quindi sono le prime prove ufficiali del firmware che troveremo fra qualche settimana disponibile via OTA per tutti i possessori di un Galaxy S3.
PREREQUISITI
Per prima cosa avremo bisogno del classico Odin, che ci permetterà di effettuare il flash del device e quindi in questo caso di Jelly Bean, ecco a voi il link per scaricare Odin:
Una volta scaricato Odin, è venuto il momento di mettere in Download la Rom di Jelly Bean, i nqeusto caso targata con l’ultima leak disponibile ovvero la XXDLI2:
- Download XXDLI2 Samsung Galaxy S3
INSTALLAZIONE
Ora entriamo nel vivo per poter installare con pochi passi la Rom scaricata.
- Una volta scaricata la Rom estraetela e salvatela da qualche parte .
- Avviate in Downlaod Mode il vostro Galaxy S3, mantenendo premuto a device spento i tre tasti: volume + tasto Home + premere il pulsante di accensione.
- Sul dispositivo vi verrà notificato che siete passati in modalità Download e premete il tasto volume su per continuare.
- Ora avviamo Odin.
- Adesso prendiamo il file della Rom che prima abbiamo scompattato ovvero I9300XXDLI2_I9300OXADLI2_I9300XXDLI2_HOME.tar.md5 ed inseriamolo nella voce PDA di Odin.
- Ora premiamo Start e attendiamo il completamento del Flash.
- Non staccare il device o rimuovere la batteria durante il flash, una volta che il tutto è finito il device si ravvierà da solo.
CONCLUSIONI
Anche questa volta abbiamo concluso con la guida, ora vi ritroverete, se andrete a controllare nelle impostazioni, la versione di Android pari a 4.1.1.
Ricordiamo che noi di Tecnoyouth non ci assumiamo nessuna responsabilità per quanto riguarda danni effettuati al vostro device seguendo questa guida.
Fateci sapere cosa ne pensate e se avete avuto problemi nell’installazione di questa Rom.
Lascia un commento