Ecco ci oggi a parlare di due device molto interessanti, entrambi marchiati Sony, ovvero l’Xperia U ( guarda la recensione completa su Xpiera U) e l’Xperia Sole, anche se il primo è fra i più gettonati, grazie al suo rapporto prezzo prestazioni davvero eccellente.
Proprio nella giornata di ieri, vi avevamo proposto un articolo che riguardava l’annuncio da parte di LG Italia, che riguardava l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per quanto riguarda il famoso Optimus Dual che è alla ricerca del firmware perfetto e senza problemi.
Nella serata di ieri anche Sony ha ripreso a parlare per quanto riguarda gli update, confermando Android Jelly Bean per l’Xperia U e l ‘Xperia Sole, quindi su questi due device avremo la versione di Android targata 4.1.Vi riproponiamo il post di Sony in risposta agli utenti che hanno chiesto precisazioni se ci fosse stato questo passaggio ecco a voi:
Ciao Vincenzo, Sony sta predisponendo un piano di rilascio aggiornamento da Ice Cream Sandwich a Jelly Bean per Xperia U.
Per quanto riguarda Xperia Sole Sony sta predisponendo un piano di rilascio degli aggiornamenti da Ice Cream Sandwich a Jelly Bean. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni da poter rilasciare, vi terremo aggiornati non appena avremo notizie certe.
Quindi anche se non ci sono state confermate o annunciate date ufficiali per quanto riguarda questi aggiornamenti possiamo dire che Sony ce la sta mettendo tutta per portare sempre l’ultima versione di Android su i propri device, anche se non fanno parte della fascia alta del mercato.
Di certo possiamo fare i complimenti alla casa giapponese che sta davvero procedendo su una strada intrapresa anche da ASUS che permetterà sempre di più agli utenti di essere soddisfatti di acquistare un device con il marchio Sony ed avere update costanti.
Per ora vi lasciamo così appena avremo novità per quanto riguarda rilasci ufficiali o date confermate dalla stessa casa vi scriveremo in un nuovo post tutte le nuove info, per ora tocca solo attendere.
Lascia un commento