ASUS è considerata molto nel mondo Android e non sopratutto grazie alla sua capacità di creare ottimi device e periferiche per PC senza eguali sul mercato soprattutto parlando di compattezza e prestazioni per poi non palare della velocità di emissione di software aggiornamento, almeno per quanto riguarda il mondo Android.
Ci sono finalmente nuove news per tutti i possessori di un device che porta la denominazione Transformer, che altro non sarebbe la notevole ed interessante gamma di tablet dell’azienda.
Come tutti ben sapranno l’ultimo aggiornamento rilasciato a Google è un update della precedete versione che ha come nome Jelly Bean e quest’ultima porta come numero di build la numerazione 4.2.
ASUS è conosciuta anche per la sua celerità nell’aggiornamento dei propri device e nella corposità di essi comprensivi di pochissimi bug, che una volta scovati vengono subito riparati con un rilascio software correttivo.
Proprio in risposta ad un commento possiamo capire che i lavori su Android 4.2 sono iniziati per i top di gamma della famiglia Transformer ecco a voi la risposta dell’azienda ad un utente:
Quando Google rilascia una nuova versione di Android, occorre del tempo prima che noi riusciamo a diffondere l’aggiornamento a tutti i clienti. Stiamo attualmente lavorando allo sviluppo di Android 4.2 per i nostri tablet. L’aggiornamento verrà naturalmente rilasciato e riceverete una notifica automatica sul vostro tablet quando sarà disponibile.
Toccherà quindi attendere ancora un po’ e tutti i possessori di questi device come detto da ASUS riceveranno una nuova notifica che permetterà di aggiornare il proprio tablet, di certo anche se non vi sono date certe pensiamo che il rilascio è fissato per fine anno, se avremo notizie più certe non esiteremo a comunicarvelo con un nuovo articolo.
Via
Lascia un commento