Android 4.2 è l’ultima distribuzione su cui da Google ha lavorato e che in questi ultimi giorni sta approdando su diversi device che fanno parte della gamma Nexus, primi fra tutti è stato il Nexus 4, poi il Nexus 7 ed infine il Galaxy Nexus.
Come avrete visto non ci sono ancora spiegazioni sul non rilascio di questa versione per il conosciutissimo e amatissimo Nexus S, ma a quanto pare Google ha deciso di abbandonare il supporto a questo device, ma che sicuramente riceverà tale aggiornamento grazie ai vari cuochi e sopratutto al team CyanogenMod che lo supporterà in maniera ufficiale, senza alcun ombra di dubbio.
Parliamo, però oggi del rilascio da parte di Big G dell’aggiornamento via OTA che sta interessando anche i Galaxy Nexus italiani, che porta con se questo importante update atteso da molti utenti.
A quanto pare molti utenti stanno utilizzando questo servizio di aggiornamento che porterà finalmente su i Galaxy Nexus italiani questo corposo update che porta delle novità davvero molto interessanti e che abbiamo già visto nei precedenti articoli.
Ci sono a detta di alcuni utenti, ma sopratutto dai test che sono emersi sul web, un ulteriore aumento della durata della batteria, grazie alla migliore ottimizzazione di tutto il sistema e grazie ad esso si hanno davvero delle prestazioni superiori rispetto alla precedente versione di Android targata 4.1.2.
Per ora possiamo augurarvi solo buon download a tutti i possessori del Galaxy Nexus e se volete fateci sapere come vi sembra a primo impatto il nuovo aggiornamento e se trovate novità davvero interessanti da comunicarci.
Lascia un commento