Continuiamo ancora una volta con la nostra recente rubrica di personalizzazione in cui ci mostriamo alcuni piccoli suggerimenti e programmi per trasformare il vostro dispositivo Android in un vero e proprio strumento di tendenza e di moda.
Ovviamente in un cellulare per molti utenti non contano unicamente quelle che sono le caratteristiche tecniche ma riveste una notevole importanza anche l’estetica, sia quella del cellulare che quella del sistema operativo. E voi siete stanchi della solita “faccia” del sistema Android? Volete cambiare completamente e rendere il vostro cellulare simile ad un iDevice? Ecco la guida che fa per voi.
Esistono davvero tantissimi programmi che permettono di rendere per diversi aspetti un device Android similare ad iOS, ma sicuramente uno degli strumenti più funzionali ed efficaci é la mini Suite Espier.
Questa mini Suite Espier è composta da:
- Espier Launcher 7
- Espier Notification 7
- Espier Control Center 7
- Espier Dialer 7
- Espier Locker Screen 7
Attraverso pochi e piccoli programmi infatti é possibile cambiare radicalmente in tutti i più piccoli punti il proprio device Android per renderlo sotto tutti i punti di vista una specie di iPhone.
Attraverso questa mini suite infatti l’effetto é assicurato e potrete dare una svolta definitiva all’estetica del sistema operativo.
Tutto questo lo potete trovare gratuitamente su Google Play e il tutto comprende la barra di stato tipica di iOS, tastierino numerico e control center che può essere aperto attraverso un semplice gesto che parte da giù.
Punto negativo di questa mini suite ovviamente é il fatto che se si sceglie la versione gratuita ci saranno alcuni piccoli ostacoli, come ad esempio la pubblicità persistente. Se si acquista la licenza ovviamente si accede alla versione completa che fa sparire questi inconvenienti.
Per qualsiasi delucidazione o consiglio siamo sempre a vostra disposizione. Buona personalizzazione con il vostro dispositivo Android. Per una rapida anteprima potete consultare il nostro video qui sotto!
Lascia un commento