Quanti sono i momenti in cui dovete aspettare qualcuno e qualcosa ma non sapete cosa fare ?
Niente paura Tecnoyouth vi viene incontro con la classifica delle migliori app che serviranno ad valorizzare il vostro tempo; nel vero senso della parola.
Tre della app in classifica saranno molto simili tra di loro nonché praticamente identiche, ma la differenza tra codeste è data dal numero delle offerte presenti sia dalla loro qualità, efficacia e ricompensa, ricordiamo che abbiamo fatto anche una classifica dedicata ai migliori browser Android.
Le prime due della classifica invece saranno quelle che si distinguono dalle altre per questo abbiamo deciso di metterle in testa alla classifica; buona lettura.
CLASSIFICA DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI PER GUADAGNARE CON ANDROID
FREE GIFT CARD
Semplice ma efficace.
Da fare: completare semplici offerte, che si traduce in scaricare app ed aprirle per alcuni secondi.
Ricompense:
- Amazon Cards
- Google Play Cards
- PayPal Cash
Questa app è ben realizzata ma purtroppo le offerte presenti da completare sono poche e la ricompensa per ogni app scaricata è bassa ciò significa che ci metterete molto a guadagnare poco.
POINTS 2 SHOP
Si tratta del porting su mobile di un famoso sito inglese di ricompense, vediamo anche in questo caso come funziona.
Da fare:
- sondaggi
- scaricare app
- guardare video
- provare giochi
Ricompense:
- Sconti
- Buoni acquisto su moltissimi siti e-commerce
- PayPal Cash
E’ un app che consiglio per il fatto che è presente da molti anni su pc e può essere reputata 100% sicura, sopratutto alcuni di voi avranno avuto modo di sentire ed utilizzarla sul PC.
Come la precedente app Tapporo è presente da ormai molti anni sulla piattaforma web e da poco si è espansa su mobile. I meccanismi di ricompensa si possono ritenere identici a P2S ma questa app merita di essere 3a nella classifica poichè presenta un interfaccia utente molto meglio pensata e disegnata per i dispositivi mobile.
Vi elenchiamo comunque le sue caratteristiche:
Da fare:
- sondaggi
- scaricare app
- guardare video
- provare giochi
Ricompense:
- Sconti
- Buoni acquisto su moltissimi siti e-commerce
- PayPal Cash
- Crediti Facebook
- Dispositivi Nexus
- Gadget
- Accessori per console
- Bitcoins
- Steamcards
Passiamo ora alle app che si differenziano radicalmente dalle altre; AppNana infatti è nata su mobile ed ha avuto una rapida espansione. Vanta del supporto in moltissimi paesi, tra cui l’Italia, mentre le precedenti app avevano supporto solamente inglese.
Dunque con questa app sarà molto semplice guadagnare i nostri punti trasformabili in cash. Infatti dovremo scaricare app ed avviarle ( troveremo anche offerte video) e verremo ricompensati.
Da fare:
- Scaricare ed avviare App
- Guardare Video
- Far inserire il nostro codice da altri utenti
Ricompense:
- Amazon card
- PayPal cash
- Steam Card
- Bitcoins
- Legue of Legends card
- PS card
- Xbox live card
Inutile dire che si tratta dell’ applicazione che offre più ricompense ai propri utenti
Arrivando al primo posto troviamo questa fantastica app che ci permetterà di guadagnare relativamente molto con poco sforzo.
Freapp è strettamente legata a Facebook infatti per guadagnare i punti in questo sistema di ricompense dovremo condividere le nostre app preferite sul famoso social, a più amici arriverà questa condivisione più saranno i nostri punti guadagnati.
Il team di sviluppo è italiano e vanta di una assistenza per utenti davvero efficace, saranno sempre disposti a risolvere i problemi che potreste riscontrare.
L’affidabilità è Top, ve lo posso garantire per esperienza personale, ho guadagnato 50$ in circa un un mese e mezzo spendendo circa 1 minuto al giorno per guadagnare i punti. E’ un app che vi consiglio davvero di provare.
Molto semplice come concetto ma ci porterà ad avere piccoli guadagni.
Da fare:
- Condividere app
- mettere mi piace ad app
- consigliare app
- scaricare app
Ricompense:
- Amazon cards ( da 5$ A 50$)
Insomma se avete tempo da perdere, non lo fate, spendete pochi minuti al giorno per guadagnare qualcosa con il vostro smartphone. Divertitevi a spendere le vostre gift card !
Michele Nardo dice
Io uso Feature Points. Provata e mi trovo bene. Se mettete il codice 225WWA avrete subito 50 punti e il 50% di punti aggiuntivi per ogni futura app che scaricherete. Aggiungendo altri amici si moltiplicano i guadagni quindi secondo me è la migliore. Quindi mettete codice 225WWA appena aperta l’app o non avrete più la possibilità di inserirlo.