Aukey è una marca che sta lavorando molto per quanto riguarda gli accessori, oggi tratteremo di un particolare power bank, precisamente effettueremo la recensione Aukey PB-N30 scopriamolo nel nostro articolo.
Dobbiamo subito affermare che i vari power bank al giorno d’oggi sono diventati un oggetto da portare sempre con se, sopratutto se lo smartphone o il tablet lo si usa spesso.
Tuttavia molte aziende producono questi power bank con forme molto particolari, mentre altre riescono a minimizzare le dimensioni per far si che lo spazio occupato sia davvero pochissimo, di questo campo fa parte questo Aukey PB-N30 che ricordiamo si tratta di un power bank con tecnologia ai polimeri di Litio da 3600 mAh.
Design
Possiamo certamente affermare che i materiali utilizzati sono ottimi, come il design ricercato, che possiamo racchiudere come un semplice mattoncino con gli angoli e i lati smussati, questo ci permetterà di avere un ottimo grip.
Inoltre abbiamo tutti i lati puliti, solamente quello più piccolo, situato nella parte alta del power bank, avrà delle fessure, che rappresenteranno rispettivamente, l’entrata USB per caricare il device che abbiamo a disposizione, una seconda entrata che questa volta rappresenta una porta Lightning, che abbiamo conosciuto sui nuovi iPhone, la quale servirà per ricaricare il PB-N30 o al PC o tramite un alimentatore, che non è presente nella scatola.
Infine l’ultima fessura, che è quella più piccola su questo prodotto, è rappresentata da un piccolo led, che ci permetterà di capire lo stato di carica del power bank.
Guardandolo dall’alto, non possiamo non notare la dicitura Aukey in bassorilievo, davvero molto carina, tuttavia sempre di colore nero, quindi poco visibile.
La nostra prova
Ovviamente abbiamo provato questo ottimo prodotto, dobbiamo subito dire che ci siamo trovati molto bene, perché molto maneggevole e quindi abbiamo potuto portalo con noi senza grossi problemi visto che si trovava in borsa.
Quello che interessa di più è sicuramente le cariche che abbiamo potuto effettuare; diciamo che caricandolo al 100% è stato possibile caricare completamente per quasi due volte il nostro Oppo Find 7a, il quale ricordiamo ha una batteria da 2800 mAh.
Siamo rimasti più che soddisfatti, anche perché essendo un prodotto da 3600 mAh, non potevamo chiedere di più, logicamente se avremmo deciso di caricare un altro device, la cosa sarebbe cambiata, dipende sempre da cosa si vuol ricaricare.
Difetti
L’unico difetto di cui dovremmo parlare, riguarda il fatto che avremmo preferito avere a disposizione un led più grande o semplicemente inserito nella parte alta dove troviamo il logo dell’azienda.
Anche perché nel caso lo abbiamo in borsa, essendo molto piccolo si fa fatica a vedere il livello di carica che abbiamo ancora a disposizione per il power bank.
Conclusioni e prezzo
Dobbiamo certamente dire che Aukey ha fatto davvero un ottimo lavoro con questo prodotto, sia a livello di qualità, ma sopratutto per quanto riguarda il costo che ricordiamo sul noto e-commerce Amazon si aggira intorno alle 14€, vi lasciamo il link per l’acquisto.
Se non cercate amperaggi grandi e volete un prodotto maneggevole e allo stesso tempo di qualità, non possiamo fare altro che consigliarvi quest’ottimo power bank, che si è comportato, nei nostri test, davvero bene e certamente da consigliare.
Lascia un commento