Ormai è stato rilasciato da poco il terzo aggiornamento di iTransmission su Cydia, un client per scaricare qualsiasi file tramite uTorrent (guarda qui come scaricare utorrent), tramite il nostro dispositivo portatile. Questo programma è disponibile solo ed esclusivamente per tutti i dispositivi jailbroken (se non avete effettuato il jailbreak cosa aspettate a farlo seguendo la nostra guida –> QUI <–)
Questo aggiornamento ci da la possibilità di installarlo su iPhone 5, è stato ottimizzato con il nuovo schermo oltre ad averlo semplificato ulteriormente, dando la piena compatibilità con iOS 6.
Per chi non lo sapesse o semplicemente è inesperto del campo, questo programma permette il download di file .torrent direttamente sui nostri dispositivi. In basso, sulla barra principale abbiamo quattro tasti utilizzabili rispettivamente per configurare in maniera personalizzata i nostri download, modificare i bandswitch dei download stessi, aggiungere torrent o modificare le impostazioni del programma.
Per quanto riguarda i possessori di iPad non è stato ancora rilasciato un aggiornamento che possa ottimizzarlo per lo schermo, ma molto probabilmente sarà il successivo passo.
Per quanto riguarda la qualità del torrent da scaricare sarà tutto attribuito ad un attenta scelta tra i vari file della ricerca, una qualità attribuita anche alla velocità di up e download. La funzionalità del programma stesso può benissimo essere paragonata ad un qualsiasi altro concorrente, su computer.
Potete trovare iTransmission 3 in forma gratuita sulla repository di ModMyi su Cydia.
Lascia un commento