Tom Tom è stato fra i primi navigatori ad essere utilizzati, con il tempo, però le cose si sono evolute e gli smartphone hanno iniziato ad avere il proprio modulo GPS integrato.
I vari ideatori dei navigatori hanno deciso così di concedere pagando una bella cifra i loro servizi per gli smartphone permettendo odi usufruire del proprio software.
Se siete possessori di un iDevice conoscerete benissimo l’applicazione marcata Tom Tom, la casa produttrice ha sempre messo a disposizione tale applicazione, a pagamento, a tutti quelli che avevamo bisogno di un navigate sui propri dispositivi mobili, più precisamente per l’identificazione di possibili autovelox.
Scaricata l’applicazione dovrete crearvi un account Tom Tom per utilizzare questa offerta di 12 mesi gratis, se invece avete già un account attivato, usufruirete dei 12 mesi gratis accanto al vostro abbonamento.
Come noto dal nome potrete usufruire del servizio di riconoscimento di circa il 90% delle telecamere fisse, o semaforiche disponibili nei 15 paesi dove l’applicazione è stata messa in vendita, in più verremo avvisati per eventuali autovelox mobili una volta attivato completamente il servizio.
L’applicazione è già disponibile nell’App store, è compatibile con:
iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad Wi-Fi + 3G, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi + 4G, iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation) e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Voi cosa ne pensate di questa ottima offerta ne usufruirete?
Lascia un commento