Da qualche giorno è stata rilasciata la versione pre-release per gli sviluppatori dell’ultimo SO per Mac, ovvero il nuovo update per Mountain Lion, che è il suo nome e la versione rilasciata porta con se la numerazione 10.8.3.
Vi consigliamo di leggere anche un articolo molto interessante che vi permetterà di installare applicazione Android su OSX tramite BlueStacks.
Tornando a noi, è ovvio che non è un rilascio ufficiale, ma è riferita ad una cerchia di persone, per chi avesse già un’account si può collegare al sito del MacDev Center effettuare il download e cominciare subito a scaricare il pacchetto.
Inoltre ricordiamo che essendo un pre-release avrà i suoi difetti, infatti, per utilizzare Safari sul proprio Mac ( vi consigliamo di leggere il nostro articolo su come migliorare Safari) bisogna prima aggiornarlo all’ultima versione, inoltre le informazioni riguardanti il Software Update saranno ricondizionate, sopratutto quelle non inglesi.
Ecco una piccola lista dei problemi noti riscontrati fino ad ora:
- Safari 6.0.2 non verrà installato su i sistemi con OSX 10.8.3.
- Le configurazione che si riferiscono all’applicazione Software Update potrebbero essere cambiate sopratutto per coloro che non usano localizzazioni in inglese.
- Alcuni problemi grafici riattivando il vostro Mac dalla funzione “Sleep”.
- Capiterà inoltre per chi utilizza molto le scorciatoie sulla tastiera, per cambiare finestra, quindi utilizzare i tasti cmd+tab, le finestre di scelta appariranno nere.
Ovviamente ci saranno campi a cui gli sviluppatori saranno più accorti nel fare modifiche, e tra questi troviamo: Airplay, Airport, Game Center, Grafica.
Queste sono le prime notifiche che tutti gli utilizzatori di questa nuova release hanno rilasciato di certo se qualcuno di voi vuole provare questo nuovo aggiornamento ricordiamo che bisogna scaricare l’applicazione OS X Software Update Seed Configuration Utility.
Fateci sapere la vostra e se avete riscontrato altri problemi oltre a quelli che vi abbiamo citato sopra, per ora buon aggiornamento.
Lascia un commento