Come già avete notato Google ha messo a disposizione una versione aggiornata del suo social network Google + per utenti iOS, incorporando novità che rendono più performante l’applicazione.
L’ora è giunta anche per Facebook, infatti è stato datato entro luglio, secondo alcuni rumors, un aggiornamento per l’applicazione, ormai integrata nel nuovo iOS 6, anche se in versione beta, che andrà a migliorare in maniera complessiva la stessa applicazione di Facebook.
La notizia è stata resa pubblica da due ingegneri che stanno lavorando in prima persona al progetto. Una novità certa è che tutta l’applicazione verra riscritta al livello dei codici tutta da capo, e verrà utilizzato solo Objective-C, il linguaggio di programmazione per la creazione di applicazioni iOS.
Dalle prime prove “il nuovo Facebook” risulta molto più veloce e vedremo la correzione dei numerosi bug segnalati ormai da quasi tutti gli utenti iOS.
Non bisogna fare altro ora che aspettare per testare con mano questa nuova versione del più famoso social network del mondo.
Lascia un commento