I giorni di attesa sono quasi giunti al termine, precedentemente avevamo pubblicato delle notizie riguardo gli eventuali progressi dell’hacker Pod2g, ebbene si possiamo dire che questa volta siamo vicinissimi al rilascio del tool che permetterà il jailbreak del firmware 5.1.1, entro il 28 Maggio.
C’è però un piccolo problema, la compatibilità di questo jailbreak è limitato solo ad alcuni dispositivi, in quanto il lavoro compiuto è davvero molto, non sappiamo in verità quanto tempo veramente quest’hacker ha impiegato per rilasciare il tool, accentuata anche dal fatto che i dispositivi sono circa 15 e possiamo notare che non è di certo una cosa semplice.
Fatto sta che nonostante tutto questo rilascio sarà reso pubblico, sempre attenendoci alle aspettative, veramente impressionante. Ovviamente pubblicheremo altre notizie riguardo questo jailbreak, e vi terremo aggiornati riguardo eventuali rilasci. Per adesso abbiamo stilato una lista del progresso del lavoro dell’hacker sui vari iDevice:
Dispositivi supportati:
iPhone 4S
iPhone 4
iPad 3 (Wifi)
iPad 2 (Wifi)
iPad 1 (3G – Wifi)
Dispositivi da testare:
iPad 3 4G (Global)
iPad 3 CDMA
iPad 2 GSM
iPad 2 CDMA
iPad 2 Wifi, R2
iPod Touch 4G
Apple TV 2G
Dispositivi non supportati:
iPhone 3GS
iPod Touch 3G
Apple TV 3
Queste sono tutte le notizie che siamo riusciti a scovare sull’imminente rilascio del Jailbreak, non ci resta che attendere che tutto venga rilasciato per farvi una guida dettagliata per quanto riguarda questa pratica ormai conosciutissima a tutti i possessori di device Apple.
Lascia un commento