Dopo una lunghissima attesa che ci ha tenuti sulle spine tutti finalmente da poche ore è stato rilasciata la versione 11 del software più famoso a livello multimediale, iTunes. Questa nuova versione è stata totalmente rivalutata e ridisegnata, offrendo al cliente un nuovissimo design.
Partiamo subito riassumendo in breve tutte le nuove caratteristiche che abbiamo rilevato su questo nuovo aggiornamento del software multimediale targato Apple ecco a voi il tutto.
La nuova grafica di iTunes 11
Essendo totalmente ridisegnato, troviamo una nuova presentazione, trovando tutto facilmente, che sia un album un film app o tutto il resto, si ha una visuale completamente più ampia dando la capacità di trovare un brano cliccando semplicemente sul’album e poterlo ascoltare premendo direttamente sul tasto play, contemporaneamente continuando a cercare altri brani, sempre nella libreria o cercare qualcosa nell’App Store.
MINI PLAYER
Novità assoluta di questa versione è il nuovissimo Mini Player, introducendo all’interno di questo piccolo “compagno” tutte le funzioni relative e utili all’ascolto della musica. Capace inoltre di poter farti scegliere un qualsiasi brano senza dover aprire di nuovo la libreria.
STORE
Lo store sembrerà avere una vita propria, sempre li pronto a consigliarti nuovi album sul mercato legati principalmente al tuo genere musicale preferito. Avrà un design del tutto rinnovato e sarà uguale per ogni iDevice, che sia o un mac o un iPhone, facili da sfogliare semplificando tutte le funzioni dell’originario itunes.
iCLOUD
La nuova funzione, iCloud, brevettata da poco da casa Apple sta prendendo sempre più campo e infatti la ritroviamo inserita perfettamente in questa versione di iTunes dando la possibilità da accedere totalmente ai brani dei nostri dispositivi. Qualsiasi contenuto multimediale acquistato su un vostro dispositivo verrà automaticamente inserito nella libreria dei tutti i vostri dispositivi.
iTunes 11 Download:
Vi rimandiamo ai link per il download di iTunes 11 ecco a voi:
Il download è già disponibile, io lo sto scaricando…. e tu?!
Lascia un commento