Mancano ancora sei mesi alla presentazione di iPhone 6s, eppure in rete già impazzano possibili immagini e informazioni del nuovo modello. Già dall’ultimo evento tenuto da Apple, si parla già della presenza della tecnologia Force Touch implementata in iPhone 6s e molte altre novità.
Le immagini che vi proponiamo oggi riguardano il nuovo iPhone 6s nella sua possibile colorazione oro rosa. Sarà vero? Purtroppo non possiamo saperlo, per ora potete gustarvi solo queste immagini.
Un consiglio: evitate di far leggere questo articolo alla vostra ragazza/figlia/moglie, il vostro portafoglio ne risentirebbe.
E’ stato l’iPhone 5s ad introdurre il concetto di colore all’interno dei prodotti Apple. Oltre al modello bianco e nero, era stato aggiunto il tanto voluto modello oro (successivamente copiato da tutti gli altri produttori di smartphone). Ma Jony Ive, SVP di Apple, non aveva finito qui con le sorprese.
Durante lo stesso evento era stato presentato anche il modello iPhone 5c, un iPhone da molti considerato not-approved-by-Steve vistala sua ideazione di “prodotto più economico”. iPhone gialli, rosa, verdi e azzurri non si erano mai visti, eppure iPhone 5c sarà uno dei prodotti più apprezzati sul mercato di quell’anno.
Che ne pensate? Il modello oro rosa potrebbe essere un buon indice per l’azienda per poter misurare i propri clienti femminili. Sicuramente sarebbe il modello più comprato dalle donne. Da notare la presenza del modello nero con un bordo in oro rosa che offre un’ottima estetica data dal contrasto nero-oro, conferendogli uno stile moderno e strong.
Il modello bianco invece contrappone il rosa che copre completamente il dispositivo con il bianco che oltre essere presente della schermata frontale, segue le linee del modello.
Ed ecco, sorpresa delle sorprese, il nuovo Apple Watch appena presentato ed ancora in attesa di entrare in commercio (arriverà il prossimo 24 aprile in molti paesi del mondo, tranne l’Italia).
Sembra proprio che l’oro rosa posso arrivare anche in questo dispositivi. iPhone 6s e Apple Watch entrambi oro rosa, sono sicuramente una bella accoppiata, ma occhio al portafoglio!
Lascia un commento