Oggi ci siamo imbattuti in una notizia davvero interessante ovvero iPhone 6 con Android, avete capito proprio bene, tutti sappiamo che l’ultimo top di gamma della casa di Cupertino deve ancora essere rilasciato, ma a quanto pare in Cina hanno già deciso di vendere questo particolare modello.
Ormai in rete si trovano tantissime iPhone 6 mockup, che permettono di farci ipotizzare la forma che potrebbe avere il prossimo smartphone targato Apple, di certo ce ne sono tantissime in rete, ma negli ultimi, abbiamo visto qualcosa che potrebbe effettivamente riguardare il vero e proprio iPhone 6.
Proprio su questi ultimi modelli, alcuni in Cina hanno deciso di costruirlo e addirittura venderlo, ma logicamente si tratta di un clone di iPhone 6 e non il vero prodotto per due semplici motivi.
Il primo riguarda il fatto che il nuovo smartphone di Cupertino deve ancora essere presentato e rilasciato in maniera ufficiale, si parla del prossimo mese di settembre, quindi ancora non ci sono novità ufficiali sulla sua presentazione, ma solamente rumors.
Invece la seconda riguarda proprio il sistema operativo, il quale a primo impatto sembrerebbe la nuova versione di iOS 8, mentre se si scruta attentamente, possiamo notare il fatto che si tratta di una versione di Android trasformata in iOS.
Tuttavia possiamo dire che a livello di design è stato fatto un lavoro davvero minuzioso e sopratutto davvero attento, visto che è stato riprodotto fedelmente, infatti abbiamo la diagonale del display pari a 4.7 pollici, dopo di che non manca neanche il famoso TouchID, che molto probabilmente non funziona e tutti i dettagli trapelati in questi giorni.
L’unica mancanza secondo alcuni riguarda i materiali, che a quanto pare non saranno quelli che ufficialmente arriveranno sul prossimo melafonino, tuttavia una piccola mancanza si potrà concedere agli ideatori e venditori di questo iDevice clone.
Nell’attesa sicuramente sarebbe disposto a provare questo dispositivo, anche se non sappiamo ne il costo e ne dove è venduto per il semplice motivo, che per ora non pare essere messo in vendita su qualche negozio online, tuttavia appena ne sapremo di più non esiteremo a farvelo sapere se interessati.
Per ora quindi godetevi le foto e sopratutto, come sempre fateci sapere cosa ne pensate e magari diteci se vi interessa un prodotto di questo tipo, a voi la parola.
Lascia un commento