Dall’uscita del nuovo piccolo iPad, Apple già spaziato ormai in tutti i campi mediatici, sopratutto in tv con due nuovi spot. Traspare dai due spot il vero messaggio che Sir John Eve voleva che tutti capissero, infatti inizialmente l’iPad Mini è stato identificato semplicemente e ingenuamente come un classico iPad, rimpicciolito.
Abbiamo scritto un articolo molto interessante per mettere a confronto Nexus 7 iPad Mini e anche altri tablet, ti consigliamo di dargli una letta.
Questo nuovo iPad può essere paragonato benissimo al livello di prestazioni con un’iPad classico, reggendo benissimo il confronto. Nei due spot è proprio questo il messaggio di Apple, quello di paragonare il “piccolo” con “il grande” e sembra, come sempre avere successo.
Il primo video vuole analizzare il confronto tra i due dispositivi, quindi la diversità tra i due, il primo, adatto ad una vita casalinga senza esigenza di grandi spostamenti, mentre il secondo più tascabile e pratico, ottimo compagno di viaggio.
Nel secondo video vengono espresse le funzionalità, come l’iPad mini possa essere all’altezza delle prestazioni del fratello maggiore, tramite l’esperienza della riproduzione video, nonostante le minori dimensioni.
Possiamo dire che infine che da questi due spot, capiamo interamente le potenzialità del nuovo nato di casa Apple, degno di essere acquistato, e di prendere, anche se in parte, il posto del “vecchio” iPad.
Vedremo come andrà a finire anche la grossa lotta che si sta svolgendo in questo periodo fra i due colossi del mondo degli smartphone e tablet, ovvero Google e Apple che si sfidano in una lotta pari attraverso due device simili per dimensioni di schermo ovvero entrambi da 7 pollici, voi quale preferite, il Nexus 7 oppure questo nuovo iPad Mini?
Lascia un commento