Dopo il Keynote Apple 2012 di ieri possiamo essere certi per quanto riguarda le date di uscita e di prenotazioni dei vari device presentati. Per quanto riguarda l’iPhone 5 sarà disponibile il 21 settembre presso gli Apple Store o negozi autorizzati, solo in alcuni paesi quali:
- Stati Uniti
- Canada
- Regno Unito
- Francia
- Germania
- Australia
- Giappone
- Hong Kong
- Singapore
Per quanto riguarda altri paesi, tra cui l’Italia, verrà ufficialmente messo in vendita il 28 settembre, seguiranno a dicembre gli altri paesi rimanenti.
Il prezzo, almeno per l’Italia ancora non è certo, ma dato il minimo calo dell’iPhone 4S da 659 a 629 euro sull’Apple Store, il prezzo stimato dell’ultimo nato di casa Apple sarà di 729 euro.
Per quanto riguarda gli iPod sono stati pubblicati espressamente prezzi e date di uscita.
Per il Touch è stato prodotto in varie colorazioni che vanno dal giallo al silver, passando per il rosso e il turchese. Può essere pre-ordinato già dal 14 on line, e acquistabile intorno ai primi di ottobre in tutti i negozi autorizzati, ad un prezzo di 329 per la versione 32 Gb, ed un prezzo di 439 per la versione 64 Gb.
Per quanto riguarda la versione Nano sarà disponibile in rosa, giallo, azzurro, verde, viola, argento e ardesia, verso sempre i primi di ottobre, negli Apple Store o presso rivenditori autorizzati. Il prezzo sarà di 179 euro un’unica versioni da 16 Gb.
L’iPod Shuffle invece sarà disponibile in varie colorazioni come, celeste, verde, giallo, rosso, viola, grigio e nero.
Disponibile anche’esso alla vendita verso i primi di ottobre presso qualsiasi Apple Store o rivenditore autorizzato. Ed il prezzo stimati è di 55 euro per l’unico modello da 2 Gb.
Lascia un commento