Molte sono state le lamentele che sono giunte, per quanto riguarda un consumo smisurato della connettività dati con il nuovo iOS 6, infatti Public Exchange Labs sono andati a fondo alla questione trovando un bug in questo firmware che permetteva download multipli di uno stesso file, durante una connessione 3G.
Fortunatamente Apple ha rilasciato l’aggiornamento del firmware stesso, rilasciando il 6.0.1 correggendo tale bug e a quanto pare la maggior parte dei problemi sono stati risolti con questo update.
Secondo quanto detto da Public Exchange Labs, gli stream audio con iOS 6 aumentano nettamente il traffico dati perché scaricati da diverse app in più episodi trovandosi con copie di file, compreso il podcast di Apple.
La versione precedente del firmware ovvero iOS 5, non ha mai dato un simile problema, ma molti utenti iOS 6 hanno subito un rincaro delle loro spese di traffico internet mobile, quindi noi vi consigliamo di aggiornare il vostro dispositivo se potete, evitando spiacevoli sorprese.
Voi come vi state trovando anche secondo voi vi è ancora un consumo eccessivo in modalità connessione dati oppure il vostro dispositivo gode di ottima salute per quanto riguarda il consumo di batteria?
Lascia un commento