Qualche giorno fa abbiamo vi abbiamo rilasciato una guida per effettuare il jailbreak untethered dell’ultimo firmware rilasciato da casa Apple il 5.1.1.
Vi avevamo correttamente consigliato di utilizzare Absinthe 2.0.2, ma da poche ore è possibile effettuarlo anche in maniera differente ovvero tramite Redsn0w, PwnageTool e Cinject.
ATTENZIONE: Ovviamente questa procedura non è adatta per chi ha già effettuato un jailbreak untethered con Absinthe che è espressamente legata a chi ha ancora un dispositivo “vergine”. Vi proponiamo i download degli aggiornamenti dei nuovo tool:
- Redsn0w 0.9.12b1: Mac OSX, Windows (da aprire come amministratore!) – Redsn0w vi mette a disposizione la possibilità di scegliere la vostra tipologia di jailbreak, ovvero quella basata sul backup (come Absinthe), oppure una modalità exploit che opera sulla Ramdisk – per tutti i dispositivi che montano A4 o precedenti.
- Pwnage Tool 5.1.1: Mac OSX
- Cinject 0.5.4: Mac OSX & Windows
Vi proponiamo inoltre anche l’aggiornamento disponibile di Ultrasnow 1.2.7 (rigorosamente da cydia) che vi permette l’unlock delle vecchie baseband con iOS 5.1.1.
Inoltre c’è da dire che utilizzo e la scelta tra i vari tool è rigorosamente a vostro piacimento, la caratteristiche che differenza questa scelta è la complessità della procedura in quanto si passa da Absinthe, proposto qualche settimana fa, che è il più semplice, a programmini come Redsnow o PwnageTool che sono più complessi ma vi assicuriamo lo stesso identico risultato.
Lascia un commento