Ve lo avevamo promesso ed eccoci qui concentrati questa volta sul famoso Nexus 4 con l’aggiornamento effettuato qualche ora fa, subito dopo il rilascio delle factory image da parte di Google, dell’ultima versione di Android, che ormai come ben sapete porta la numerazione 4.3.
Ne abbiamo parlato proprio in mattinata di tutte le novità su Android 4.3, vi avevamo confermato che lo stavamo mettendo sotto stress per darvi i primi commenti a caldo ed eccoci qui ad estrapolare tutto il meglio che abbiamo ottenuto da questo aggiornamento
Il tutto è racchiuso nella nostra videorecensione che in breve tempo, vi permetterà di scovare le novità e le migliorie apportate da Google a tutto il sistema operativo, il quale non si discosta per nulla dalla versione 4.2.2, ma che migliora tantissimi fattori, uno fra tutti è la fluidità.
Possiamo affermare che è davvero un piacere utilizzare l’ultima versione del robottino verde, perchè con qualsiasi operazione che si effettua si nota che l’effetto burro entra sempre di più nel vivo dell’azione, cercando di mantenere saldi sempre i 60 frame per secondo.
Abbiamo eseguito diversi benchmark i quali, nell’anteprima leaked di Android 4.3 su Nexus 4, che abbiamo visto qualche giorno fa, ci avevano un po’scosso, perché davano risultati inferiori alla 4.2.2, invece in questa versione ufficiale, abbiamo notato un incremento notevole rispetto alla precedente distribuzione.
Quindi ci sono davvero tutti i presupposti per poter migliorare ancora, anche se non sappiamo effettivamente come ci sorprenderà Google quando lancerà Kie Lime Pie, visto che ormai siamo rimasti davvero affascinati da ogni nuovo aggiornamento.
Possiamo affermarvi che l’update ha iniziato il suo rilascio via OTA, quindi tutti i vari dispositivi che fanno parte della famiglia Nexus potranno passare ad Android 4.3, così da poter testare con mano le varie innovazioni.
Per ora vi lasciamo alla nostra videorecensione completa, la quale vi permetterà di fare una panoramica completa del software e sopratutto delle funzionalità che troverete in questa versione, non possiamo che augurarvi una buona visione:
Fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto se anche voi state aggiornando o meno o meglio ancora, potrete condividere con noi le vostre idee e sopratutto le domande per chi non potrà, almeno per il momento, testare questo firmware.
Lascia un commento