Per tutti coloro che amano il mondo Apple e non possono fare a meno di nessun programma a esso legato, farebbero meglio a leggere questo articolo. Proprio oggi, infatti, è uscita la nuova versione del popolare programma di riproduzione musicale e non solo, ovvero iTunes, giungendo alla versione 11.0.4.
iTunes 11.0.4 con questo nuovo aggiornamento non apporta delle estreme trasformazioni all’apparato del programma che sostanzialmente rimane lo stesso, ma con questa nuova versione si mira soprattutto ad eliminare alcuni piccoli problemi che molti avranno notato durante le loro sessioni di utilizzo di iTunes.
Andiamo a vedere nel dettaglio questi problemi risolti:
- Risolto il problema che causava la strana chiusura di iTunes quando si passava dalla connessione via cavo alla connessione wireless.
- Risolto il fastidioso problema dove iTunes chiedeva costantemente e ripetutamente l’accesso mentre si utilizzava normalmente il programma Apple.
- Risolti inoltre alcuni bug minori che potevano causare altre problematiche.
Come già accennato, si tratta di un aggiornamento non del tutto strabiliante, ma che sicuramente riesce ad eliminare innumerevoli problemi che causavano incomprensioni tra gli utenti che utilizzavano iTunes.
Ora, grazie a questo nuovo e piccolo aggiornamento, si potrà utilizzare iTunes con molta più sicurezza, senza incorrere in problemi durante il normale utilizzo di questo stesso.
Ovviamente questo nuovo ed importante aggiornamento, che ricordiamo, porta iTunes alla versione 11.0.4, è ovviamente disponibile come aggiornamento gratuito per tutti coloro che dispongono di una versione precedente dello stesso programma, al quale possono semplicemente accedere per mezzo delle opzioni dello stesso programma e scaricarlo con estrema facilità.
D’altro canto, questo piccolo ed importante passo in avanti è disponibile anche come aggiornamento incrementale sul Mac App Store.
Speriamo che presto iTunes riesca ad arricchirsi di nuove ed importanti funzioni per mezzo di ulteriori aggiornamenti che oltre a correggere la stabilità del programma, ne migliorino profondamente le prestazioni, così da usare al 100% iPod, iPhone e iPad.
Ti consiglio di leggere come utilizzare iTunes per ripristinare iPhone, iPad e iPod, ti potrebbe essere certamente utile.
Lascia un commento