Oggi iniziamo a vedere una delle nostre videorecensioni dedicate al nuovo top di gamma di HTC, ovvero l’HTC One, che abbiamo in test da qualche giorno e cercheremo di riprendere tutte le caratteristiche più importanti di questo ottimo top di gamma Android.
Come di consueto cercheremo di proporre delle cose che vi potrebbero interessare e quest’oggi abbiamo pensato di effettuare una piccola videorecensione dedicata a tutti gli accessori che troveremo nella scatola di questo nuovo One.
Nel video che a breve vedrete abbiamo mostrato tutto ciò che conterrà la scatola originale, nella sua confezione finale, ma sopratutto abbiamo dato una prima occhiata da vicino allo smartphone.
Di certo siamo rimasti molto soddisfatti del contenuto anche se non è che avevamo a disposizione un sacco di accessori, ma comunque il minimo indispensabile, con qualche cosina in più rispetto alle altre case produttrici che già ci hanno permesso di fare un passo verso l’ottimo lavoro effettuato dalla casa madre.
Nella scatola troveremo:
- Un paio di cuffie, fatto molto bene design particolare e qualità abbastanza buona grazie anche all’equalizzazione Beats Audio.
- Dopo di che abbiamo il classico cavo USB.
- L’adattatore per collegare il cavo USB alla presa della corrente.
- Dei gommini sostitutivi per le cuffie.
- La spilletta targata HTC per aprire il vano dedicato alla micro SIM.
Questo è tutto il contenuto che avremo a disposizione, nel video potrete trovare tutto ciò che vi abbiamo elencato precedentemente e sorpatutto potrete vedere i dettagli di quest’ultimi.
Non ci resta che augurarvi una buona visione, per certo possiamo dirvi che stiamo ultimando i test su questo device e che appena possibile effettueremo una videorecensione completa e sopratutto una recensione approfondita su questo smartphone top di gamma, per dire la nostra.
Fateci sapere se vi va cosa ne pensate di questi accessori e sopratutto se volete sapere qualcosa di particolare su questo HTC One, stay tuned!
Lascia un commento