Nella serata di ieri la Apple ha finalmente deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il proprio sistema operativo mobile, stiamo parlando di iOS 6.1.3.
Se già ti stai chiedendo dello sblocco di questa versione di iOS, ti rispondiamo con l’articolo dedicato a è possibile fare il Jailbreak su iOS 6.1.3. Troverai tutte le notizie che cerchi.
iOS 6.1.3 ha permesso di risolvere la falla che c’era nei dispositivi che permetteva di superare il codice di sblocco una volta che si voleva accedere alla schermata home, con questo, e nei futuri aggiornamenti Apple vuole tentare di migliorare la propria applicazione di mappe che si è rivelata alquanto un flop.
Proprio per questo con i diversi update che avremo nel corso del tempo, questa applicazione avrà di certo innumerevoli miglioramenti cercando di essere sempre più precisa e limitando i bug riscontrati dagli utenti e proprio con questo aggiornamento sono state apportate modifiche alla mappa del Giappone.
Come già tutti saprete la possibilità di aggiornare il vostro iDevice si divide in due strade quella più semplice, direttamente dal proprio dispositivo, ovvero via OTA (direttamente da telefono stesso, nella categoria aggiornamento Software) oppure collegando il proprio dispositivo al PC e aprendo iTunes seguire tutti i passaggi che ci vengono elencati sul monitor e oltre a questo abbiamo anche la comoda possibilità di effettuare il backup del dispositivo quindi questa è per noi la scelta che consigliamo di intraprendere.
ATTENZIONE: Se avete fatto il Jailbreak precedentemente con il firmware 6.1.2, e volete tenere il Jailbreak NON AGGIORNATE ASSOLUTAMENTE, dato che una volta aggiornato non potrete più tornare indietro.
Attendiamo per certo che i vari Dev si mettano all’opera per trovare qualche falla nel sistema operativo che permetta così da eseguire il Jailbreak del nuovo update, permettendo così di sbloccare ancora una volta i device Apple, anche se la cosa diventa sempre più complessa e difficile.
Fateci sapere se avete deciso di aggiornare il vostro dispositivo, oppure se preferite restare con il firmware 6.1.2, che vi permette appunto di effettuare lo sblocco e aumentare in modo considerevole la personalizzazione del proprio iDevice.
Lascia un commento