Ormai tutti usano i social network, ma comunque per ora uno fra i migliori, ma forse il più utilizzato è sicuramente Facebook che però ha ancora delle difficoltà per quanto la propria versione mobile per i sistemi operativi come iOS e Android.
Di certo dopo molti aggiornamenti si sono migliorate molto entrambe le versioni, ma oggi possiamo dire che l’applicazione ha davvero avuto un update davvero molto interessante.
Dopo molto è finalmente è arrivato forse il più atteso aggiornamento dell’applicazione del più famoso social network, che permette finalmente la condivisione dei link se non lo hai ancora fatto, dai un’occhiata all’articolo dedicato a come iscriversi a Facebook, ti permetterà di capire i primi passi da fare sul social network.
Con questo update come detto, si potrà condividere i propri link con tutti, infatti è stato inserito un ulteriore tasto proprio per questa determinata azione.
Le novità non finiscono qui, infatti si potrà taggare tutte le persone che abbiamo come amici su Facebook in qualsiasi link o status postato, che comunque mancava nelle versioni precedenti ora aggiungendo il nome del nostro amico preceduto da una chiocciola, sarà possibile taggarlo.
Novità per la versione iOS:
- Nuovo link Condividi per ripubblicare i contenuti
- Tagga i tuoi amici negli status, nei commenti e nelle foto
- Possibilità di inserimento di smiley e altre emoticon nei messaggi
Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive, questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Vedremo ora invece le novità per quanto riguarda la piattaforma Android.
Novità per la versione Android:
- Possibilità di condividere foto e notizie.
- Velocità dei tag per le foto migliorata.
- Possibilità di scelta di caricare la foto su un album.
Di certo davvero novità interessanti per entrambe le piattaforme e voi già avete aggiornato la vostra versione di Facebook oppure usate applicazioni differenti?
Lascia un commento