Esistono tantissime soluzioni per scaricare da Internet, tuttavia uno dei metodi più utilizzati è quella di utilizzare la famosa rete peer-to-peer che vede come principale esponente uTorrent, uno dei migliori programmi dedicato al download.
Tuttavia ci sono moltissimi siti che permettono di ricercare online file .torrent i quali potranno essere scaricati senza nessun’problema, grazie all’applicazione che abbiamo menzionato poco fa, per chi vorrà scaricarlo, potrà farlo da qui: Download uTorrent.
Uno fra i siti più conosciuti ed apprezzati per la ricerca è il famoso Kickass Torrent il quale fino ad oggi è stato presentato come fra i principali siti per la ricerca di file torrent, ma attualmente non è possibile accedervi.
Il sito da qualche tempo è stato oscurato non permettendo l’accesso a tutti gli utenti che fino ad allora lo utilizzavano.
Oggi grazie alla nostra guida, vedremo come poter accedere a Kickass Torrent utilizzando alcune strategie che vi potranno essere utili per navigare di nuovo sul motore di ricerca per torrent.
CAMBIARE DNS
La soluzione più rapida da poter utilizzare per accedere a Kickass To è quella di cambiare i DNS, abbiamo a disposizione due tipologie di guide, che abbiamo scritto sul nostro sito e che faranno al caso vostro.
Tuttavia vi indichiamo subito i valori da inserire, ma se volete approfondire gli argomenti basterà andare su Google DNS oppure su OpenDNS, dove vi verrà spiegato come e dove inserire questi valori, sopratutto se non lo avete mai fatto prima d’ora.
Google DNS
Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4
OpenDNS
Server DNS preferito: 208.67.222.222
Server DNS alternativo: 208.67.220.220
Questa è la strada più sicura che vi permetterà di accedere al sito senza utilizzare particolari raggiri, infatti una volta inseriti questi dati, avrete possibilità di accedere di nuovo al sito senza problemi.
SITI ALTERNATIVI
Nel caso in cui non vorreste cambiare i vostri DNS e utilizzare i classici imposti dalla vostra connessione ADSL, potrete utilizzare questa piccola lista, che riguarda alcuni URL accessibili che permetteranno di accedere a Kickass.to semplicemente cliccandoci sopra.
Ecco una lista dei siti attualmente funzionanti.
Ora dovrete riuscire ad accedere a Kickass To senza grossi problemi.
Ovviamente si tratta di soluzioni provvisorie per accedere al sito, tuttavia nel caso in cui una di queste due opzioni che vi abbiamo elencato non funzionasse, potrete farcelo sapere nei commenti e cercheremo di aiutarvi in qualche modo per risolvere il problema.
Lascia un commento