Eccoci qui come vi avevamo promesso abbiamo analizzato per voi l’ultimo lavoro in campo tablet di Google, come avrete ben capito stiamo parlando del Nexus 7 (abbiamo già parlato dell’installazione di Android 4.1.2 sul tablet Google).
Ormai a pochi giorni dalla presentazione del prossimo device che porterà il suffisso Nexus al prossimo evento Android, eccoci a vedere le potenzialità del tablet marchiato Google.
Di certo se ne parlato già abbastanza, ma abbiamo cercato di dare anche il nostro contributo alla scena cercando di farvi capire il perché acquistare un device direttamente da colui che distribuisce Android.
Diamo un’occhiata nel frattempo alle specifiche tecniche del device:
- Per quanto riguarda il processore abbiamo a disposizione un Tegra 3 Kai (quad core) con frequenza operativa per core pari a 1,3 Ghz
- La RAM ha un quantitativo di memoria pari a 1 Gb
- La memoria interna è da 16 Gb
- Display con diagonale da 7 pollici con risoluzione HD, ovvero 1280 x 720 pixel
- La fotocamera anteriore è da 1,2 Mpx
- Nessuno slot per MicroSD
- Sistema operativo Android 4.1.1
Queste sono le specifiche tecniche in modo generale, ora vi lasciamo al nostro video con tutto quello che riguarda questo tablet a 360 gradi.
Abbiamo cercato di mostrarvi il potenziale e le varie funzioni che ha questo device targato dalla collaborazione fra Asus e Google e voi cosa pensate, vi ha soddisfatto o vi ha delusi?
Lascia un commento