WhatsApp per iPhone è sempre stata un’app che richiedeva l’acquisto ad un prezzo di 0,89 euro, tuttavia dalla versione 2.10.1, il noto client di messaggistica si è adeguato alle altre aziende, permettendoci di effettuare un download gratuito, ma pagando un abbonamento annuale dopo il primo anno di utilizzo.
Tuttavia in molti non ne vogliono sapere di pagare questi pochi centesimi per un app così utilizzata, ecco perché potremo avere una situazione in cui sarà possibile avere WhatsApp gratis su iPhone per sempre, cerchiamo di capire come e quando.
Sicuramente starai cercando di capire come avere WhatsApp gratis su iPhone, tuttavia la precisazione da fare è che purtroppo se sei un nuovo cliente che ha appena scaricato l’applicazione dovrai per forza sborsare i soldi dell’abbonamento.
Nel caso in cui tu fossi un vecchio utente di WhatsApp e hai scaricato l’applicazione quando ancora era a pagamento, allora sei fra i pochi fortunati che non dovranno mai più pagare l’abbonamento, infatti il servizio rimarrà gratuito per sempre.
Se volessi verificare che il tuo account Whatsapp sia attivato definitivamente, devi eseguire dei semplici passaggi, basterà avviare l’app, una volta fatto rechiamoci sulla dicitura Impostazioni, dopo di che nel menu che si apre troveremo la voce Account e subito dopo spostiamoci su Info pagamento, troveremo la voce Servizio. Nel caso in cui il tuo account sarà gratuito per sempre, troverai la scritta Illimitato.
In caso contrario non puoi avere WhatsApp gratis su iPhone, allora l’unica cosa da fare è pagare l’abbonamento WhatsApp, i prezzi saranno quelli che ti elencherò qui sotto.
- Nel caso in cui sottoscriverete un anno di abbonamento il prezzo è di soli 0.89 centesimi.
- Mentre se vorrete un abbonamento che vi duri ben 3 anni, allora il prezzo sale a 2.40 euro.
- Infine l’abbonamento di 5 anni costerà ben 3.34 euro.
Ovviamente il consiglio che vi do è semplicemente attendere la conclusione del periodo di prova, dopo di che valutate se procedere o meno al rinnovo dell’app.
Nel caso in cui vorrete farlo, ricordati di installare sempre l’ultima versione di WhatsApp, ovviamente basterà andare sull’Apple Store e scaricare o aggiornare l’applicazione WhatsApp Messenger.
Lascia un commento