Eccoci qui con un tema molto atteso da tutti dopo tutte le prestazioni e le varie specifiche tecniche che vi abbiamo prestato, siamo venuti a conoscenza dei prezzi con cui verrà presentato in Italia.
Da questa mattina si sanno perfettamente i prezzi che sono stati associati ai vari modelli di Iphone 5 (presentato nel corso del Keynote del 12 settembre 2012). La notizia ci arriva da un Apple Premium Reseller.
Come precedentemente avevamo dedotto il prezzo non è minore di 700 euro.
Come detto prima si sta parlando di un Apple Reseller, la cui affidabilità è molto alta ma non è un Apple Store, ma molto probabilmente questi possono rimanere invariati.
Come avete potuto notare i prezzi sono veramente alti:
– iPhone 5, 16 Gb: 729 euro
– iPhone 5, 32 Gb: 839 euro
– iPhone 5, 64 Gb: 949 euro
Purtroppo possiamo notare che i prezzi come di consueto sono i più alti in Europa e se li mettiamo a paragone rispetto alle altre nazioni europee come Francia o Germania, possiamo notare come il prezzo di questo dispositivo sia molto più basso di circa 50 euro e non è poco, invece se compariamo il tutto con l’Olanda scendiamo ancora di 70 euro.
Questa è la riprova che saremo uno dei paesi che venderà l’iPhone ad un prezzo più alto di tutti, a causa delle varie tasse che agiscono sulla vendita.
Lascia un commento