Torniamo ancora una volta tra i trucchi per i giochi mobile più popolari del momento e lo facciamo parlando del nuovo Modern Combat 5: Blackout. Questo gioco ha ottenuto nel giro di pochi mesi tantissimi download, e all’interno di questo articolo scopriremo il perché e quali sono le caratteristiche principali di questo capolavoro.
Il gioco Modern Combat 5: Blackout è il quinto capitolo di una serie sparatutto che nel passare degli anni ha coinvolto sempre maggiori utenti, e anche quest’ultimo gioco non ha fatto differenza.
Con una grafica straordinaria, in grado di rivaleggiare con gli ultimi Call of Duty o anche gli ultimi giochi della serie Battlefield, Modern Combat 5: Blackout è senza dubbio uno dei migliori giochi degli ultimi anni per smartphone.
Il gioco è completamente gratuito su Google Play, ma per poter acquistare i potenziamenti ed avere la meglio sui tantissimi nemici che si frapporranno tra noi e il nostro obiettivo sono necessari tanti soldi e anche un gran numero di proiettili.
All’interno di questo articolo vi sveleremo un piccolo trucco che vi permetterà di ottenere munizioni infinite così per poter affrontare senza problemi tutti i vostri nemici utilizzando le armi più forti, a tal punto che anche i livelli più semplici vi sembreranno una passeggiata. I trucchi che vi mostriamo qui sotto si riferiscono alla versione Android di Modern Combat 5: Blackout. Tutto quello che dovete fare è seguire semplicemente il procedimento indicato qui sotto:
- Se avete installato il gioco sul vostro cellulare lo dovete disinstallare.
- Ora scaricate da qui l’archivio necessario per il trucco (prima di premere sul tasto per il download togliete la spunta dalla scritta “Use our download manager and get recommended downloads”). LINK
- Terminato il download ora avrete un archivio RAR da estrarre con WinRAR.
- Estratto l’archivio avrete una cartella ed un file APK.
- Installate il file APK e non avviate il gioco.
- Spostate la cartella estratta dall’archivio in SDCard/Android/OBB.
- Terminato lo spostamento potete avviare il gioco e godervi i trucchi.
Noi di Tecnoyouth restiamo a disposizione per qualunque evenienza, e potete contattarci per supporto tecnico con un commento sotto questo articolo. Buona partita a tutti.
DarioTecnoyouth dice
Ancora no, questo trucco è per la versione precedente. Siamo alla ricerca del trucco aggiornato.
nicolò dalmonego dice
Va bene per la versione 1.3.1a?
DarioTecnoyouth dice
Salve, conviene creare un nuovo profilo poiché con quello vecchio potresti rischiare il ban. Comunque va bene con l’ultima versione da te indicata.
Giustino De Rosa dice
Salve, ma poi tutto questo implica il reset del profilo o si può continuare con i dati salvati ?
PS: va bene con la versione 1.3.0j ?