Abbiamo parlato moltissimo di offerte telefoniche, tuttavia fra le più interessanti per quanto riguarda il famoso gestore TIM, è proprio l’offerta tutto compreso, che prende il nome di TIM Special 1000 che ci permetterà di avere a disposizione ben 2 Gb di dati in 4G.
Queste tipologie di offerte vengono proposte dalla stessa azienda, tuttavia alcuni hanno avuto possibilità di attivarla direttamente richiedendola ad un operatore TIM contattando l’assistenza TIM, il quale dovrà richiamarci, quindi vediamo come possiamo richiederla, ma prima diamo un’occhiata a cosa ci offre questo pacchetto.
Infatti da non dimenticare che si tratta di un’offerta completa, quindi avremo a disposizione ben 1000 minuti per effettuare chiamate verso tutti, dopo di che per quanto riguarda gli SMS ne potremmo inviare sempre 1000 ed infine la cosa più interessante è proprio la connessione 4G suddivisa in ben 2 Gb, come sempre una volta giunto al limite, la velocità si ridurrà.
Purtroppo come succede molto spesso queste offerte vantaggiose vengono offerte solo ad alcuni utenti, anche perchè avremo a disposizione questa proposta per un costo pari a soli 10€ al mese, quindi come potrete capire si tratta di una vera e propria super proposta.
Quelli che ad oggi sono riusciti di più nell’impresa sono i clienti di H3G che volevano rientrare in TIM, ma non è detto che anche gli altri utenti usciti dall’azienda blu, non possano riprovare a chiedere.
Basterà effettuare delle semplici operazioni, che ci permetteranno di farci ricontattare direttamente da un operatore TIM, al quale potremmo finalmente chiedere se possiamo procedere all’attivazione dell’offerta, vi lasciamo due indirizzi, dove potrete lasciare il vostro numero e verrete ricontattati, ricordiamo che si tratta di siti ufficiali TIM.
Ribadiamo che dovrete attendere che un operatore vi contatti, così che potrete provare a chiedere se è possibile attivare questa TIM Special 1000 2GB, offerta davvero imperdibile, sopratutto se non siete più clienti di questo operatore.
Fateci sapere o meno se riusciste ad effettuare la procedura e quindi se è andata o meno a buon fine, a voi la parola.
Lascia un commento