Finita la build Conference stiamo finalmente avendo un attimo di quiete per catalogare e analizzare al meglio tutte le news e tutti gli eventi che si sono tenuti nel suo corso.
Nonostante alla Conferenza tenutasi a San Francisco non siano stati presentati nuovi smartphone Top di Gamma come si aspettavano o speravano invece molti, qualcosa sembrerebbe comunque muoversi, e oggi ci arrivano dei rumor relativi a due presunti modelli che sembrano configurarsi, per caratteristiche, proprio come dei top gamma e che dovrebbero essere presentati nei prossimi mesi.
I nomi in codice di questi smartphone sarebbero “Talkman” e “Cityman“.
Secondo la fonte dovrebbero essere rilasciati sul mercato entro la seconda metà del 2015 e dovrebbero presentare le seguenti caratteristiche:
TALKMAN:
- Display QHD da 5,2 pollici
- Processore a 64 bit Qualcomm Snapdragon a 6 core
- Memoria RAM da 3 GB
- Memoria interna da 32 GB con possibilità di espansione con microSD
- Fotocamera posteriore da 20 MP con 3 LED, ciascuno con una diversa sfumatura di luce
- Fotocamera frontale da 5 MP
- Batteria removibile da 3.000 mAh
CITYMAN
- Display QHD da 5,7 pollici
- Processore a 64 bit Qualcomm Snapdragon a 8 core
- Memoria RAM da 3 GB
- Memoria interna da 32 GB con possibilità di espansione con microSD
- Fotocamera posteriore da 20 MP con 3 LED, anche qui ciascuno con una diversa sfumatura di luce
- Fotocamera frontale da 5 MP
- Batteria removibile da 3.300 mAh
Talkman e Cityman dovrebbero rappresentare l’evoluzione del Lumia 930 il primo e del Lumia 1520 il secondo, ma allo stato attuale delle cose il condizionale è d’obbligo. Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane.
Ci arrivano poi due video, grazie in all’emulatore rilasciato gratuitamente della nuova Build 10069 di Windows 10 Mobile, che ci mostrano le nuove funzionalità relative alla personalizzazione, il nuovo Store etc. e inoltre una breve spiegazione del funzionamento dell’USB on The Go, feature che quindi risulta essere ufficialmente confermata per Windows 10 Mobile, dopo di che se siete interessati non dimenticate di guardare la nostra guida su come installare Windows 10 mobile per Lumia.
PRIMO VIDEO
SECONDO VIDEO
E voi che ne pensate? Continuate a seguire TecnoYouth per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Windows.
Lascia un commento