Periscope per Android sta per arrivare, infatti sappiamo benissimo che l’applicazione dedicata allo streaming online o meglio alla diretta streaming dei nostri video, si è fatta conoscere su iPhone, ma non è ancora approdata sul robottino verde.
Noi abbiamo già parlato di come funziona Periscope e abbiamo visto tutte le sue particolari caratteristiche che stanno rivoluzionando in questo periodo di tempo, il modo di condividere momenti della nostra vita sul famoso Twitter.
Entrando un attimo sul funzionamento dell’app, dobbiamo ricordare anche che avremo modo di vedere chiunque stia effettuando video in diretta, utilizzando l’hashtag #Periscope.
Stiamo confermando in questo articolo delle informazioni, che non sono voci di corridoio, ma si tratta di una vera e propria notizia rilasciata sul blog ufficiale dell’app, sul quale viene confermato che si è al lavoro per il rilascio ufficiale per Android.
Questo permetterebbe di espandere ancora di più l’utilizzo dell’app, che ripetiamo ancora una volta, per ora è disponibile solamente per iOS, ovvero il sistema operativo mobile di Apple.
Non è stata confermata una data, quindi non sappiamo precisamente quando il tutto sarà disponibile al download, sicuramente, come al solito, la troveremo sul noto Play Store, sul quale poi una volta scaricata potremmo accedere ai classici aggiornamenti, come avviene per qualsiasi app.
Quindi attendiamo che vengano divulgate ulteriori informazioni, che almeno ci daranno la possibilità di riuscire a capire quando e come avverrà il download.
Purtroppo quello che dobbiamo ricordare è che non abbiamo ancora notizie per Windows Phone, quindi non sappiamo se ufficialmente Periscope per Windows Phone verrà mai lanciato ufficialmente, tuttavia ci sono già delle versioni non ufficiali, una fra tutte è Telescope.
Periscope per Android, quando arriverà ufficialmente, scriveremo un nuovo articolo che vi permetterà di capire come scaricare l’app e sopratutto quali novità ci sono rispetto alla versione per iPhone e iPad, quindi restate sintonizzati con noi.
Lascia un commento