Gli smartwatch sono stati la rivoluzione del 2014, abbiamo visto tantissimi dispositivi, ma dobbiamo confermare che uno dei più belli è stato il Moto 360, primo smartwatch con un design circolare, che abbiamo avuto modo di testare.
Abbiamo più volte confermato il fatto che per acquistarlo, purtroppo dovevamo effettuare diverse ricerche ed essere fortunati se Amazon dopo un mese riusciva a spedircelo, tuttavia oggi le cose cambiano.
Infatti da pochissimi minuti, siamo venuti a conoscenza del fatto che il Motorola Moto 360 è acquistabile sul Play Store in Italia.
Conosciamo molto bene tale dispositivo, visto che grazie a Google abbiamo avuto una super campagna pubblicitaria che ha permesso di avere un riscontro più che positivo, sopratutto per quanto riguarda il design, il quale è sempre da mettere davanti a qualsiasi raffronto che andiamo a fare, anche con altri indossabili.
Tornando all’argomento principale dobbiamo confermare il fatto che è disponibile all’acquisto solo il Moto 360 con il cinturino in pelle, è disponibile in due colorazioni, ma non abbiamo ancora la possibilità di poter comprare l’altro modello.
Il prezzo a cui viene venduto è di 249€, logicamente acquistandolo direttamente dal Play Device, avremmo la possibilità di poter godere di moltissime agevolazioni, come la famosa garanzia, ultrarapida come detto moltissime volte e sperimentato da noi stessi.
Menzione speciale riguarda anche il famoso caricatore turbo di Motorola, che anch’esso fa capolino sul famoso store di Google ed acquistabile ad un prezzo di quasi 30€.
Due prodotti davvero interessanti, certamente noi siamo più affascinati dal noto smartwatch, che finalmente arriva in Italia senza problemi di acquisti visto che la transizione avverrà direttamente con Google.
Detto questo vi lasciamo la possibilità di poter acquistare questi prodotti direttamente dallo store in italiano, così chi si vorrà fare un regalo, non dovrà attendere ancora.
- Moto 360 sul Play Store
- Caricatore turbo Motorola Play Store
Nel caso decidereste di fare il grande passo, potrete farcelo sapere qui sotto lasciando un commento, così potete mantenerci aggiornati sulla transizione o avete puntato ad altro?
Lascia un commento