E’ finalmente tornato. Dopo uno spin-off incentrato sul soldato biondo co-protagonista della serie,Raiden, con “Metal Gear Rising: Revengeance”, ora si appresta a tornare uno storico protagonista.
Stiamo parlando di Big Boss, il padre del celebre Solid Snake, nemico/ amico del figlio clone.
La storia sarà ambientata dopo “Metal Gear Solid 3: Snake Eater”, dal video si evince un protagonista invecchiato ma sempre agile e pronto a strisciare tra le linee nemiche per salvare il mondo e per svelare ulteriori misteri sulla più sempre trama complicata.
Il motore grafico è il celebre “Fox Engine”, tanto annunciato da Hideo Kojima, ideatore storico di questa serie videoludica.
Tutte le premesse fatte su questo nuovo sviluppo grafico sono reali, infatti si può notare benissimo dal video qui in fondo alla pagina che è stato fatto un enorme passo in avanti dalla stupenda grafica di “Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots“, disponibile da diversi anni per PS3.
La data di rilascio è ancora lontana, ossia nella seconda metà del 2013, ma il video qui fa salire il termometro dell’attesa alle stelle! State con noi per novità!
Lascia un commento