Tutti conoscono una fra i migliori tablet sul mercato prodotto da ASUS, stiamo parlando del primo Transformer il TF101, che da quando è stato aggiornato ad Android 4.0, sta avendo diversi problemi per quanto riguarda la stabilità e i reset casuali.
Molti utenti stanno confidando in ASUS per quanto riguarda un aggiornamento definitivo per questo tablet, che ripetiamo da quando ha ricevuto l’aggiornamento all’ultimo update rilasciato da Google sta avendo diversi problemi che portano all’impossibilità di utilizzare il device.
La casa taiwanese ha cercato in tutti i modi di rilasciare nei tempi più brevi possibili diversi bugfix per quanto riguarda questi gravi bug che sono stati riscontrati dagli utenti.
Nella giornata di ieri però doveva essere rilasciato ancora un altro aggiornamento software con numerazione 9.2.1.24, che però non è stato possibile scaricare perchè ASUS ha avuto problemi per l’autenticazione da parte di Google per distribuire l’aggiornamento.
Ecco le parole di ASUS Italia direttamente dalla propria fanpage su Facebook:
Abbiamo un aggiornamento da darvi in merito al firmware 9.2.1.24 per TF101. Il nostro HQ ci ha appena comunicato che è cambiata la procedura di certificazione dei firmware da parte di Google. Questo significa che invece dei soliti 1-2 giorni sarà necessaria d’ora in poi una settimana intera per ottenere l’approvazione al rilascio dell’update. L’aggiornamento quindi arriverà solamente nel weekend. Siamo molto dispiaciuti per questo imprevisto.
Lo staff ASUS Italia
Dunque il tutto dovrebbe essere rilasciato in questo fine settimana, speriamo che non ci siano ulteriori rinvii e che risolvino definitivamente questi bachi che stanno creando molti problemi a tutti gli utenti che utilizzano il TF101.
Lascia un commento