Eccoci nuovamente insieme per mostrarvi una breve lista che senza dubbio vi renderà la vita molto più facile se siete amanti del download di innumerevoli file e soprattutto volete che quest’ultimi (nel caso in cui si tratti di film o giochi) siano tradotti nella nostra lingua. Nella lista che vi presentiamo qui sotto potete trovare tutti i siti necessari per effettuare il download di file in lingua italiana per uTorrent, il quale elaborerà il tutto e attraverso un download farà si che il vostro file sia pronto per l’uso.
Vediamo la lista dei migliori siti per scaricare questi torrent in lingua italiana; ricordiamo ovviamente che tale lista verrà costantemente aggiornata nel caso in cui ci siano ulteriori siti importanti da aggiungere a questo elenco.
Prima di procedere effettivamente alla lista bisogna sapere che scaricare ed effettuare la condivisione di file che sono protetti da diritti d’autore è un reato penale e civile.
Se decidete di utilizzare la guida qui sotto vi assumete tutte le responsabilità e noi di Tecnoyouth non ci assumiamo alcuna responsabilità nell’utilizzo sbagliato di uTorrent, le sue alternative e i siti indicati.
Detto questo, cominciamo con la lista completa dei siti torrent italiani più grandi ed efficienti per effettuare il download dei torrent in lingua italiana.
Molti conosceranno già il corsaro nero torrents o altri siti per torrent, tuttavia oggi cercheremo di fare un elenco di quelli che saranno i migliori siti torrent, vediamoli insieme per sapere dove cercare i migliori torrent di sempre.
MIGLIORI SITI TORRENT
TNT VILLAGE – SCAMBIO ETICO
Questo sito è uno tra i più grandi presenti in Italia e anche uno dei più popolari e quello che ha alle spalle molti anni di onorato servizio; il sito è diviso in tantissime categorie, ma sopratutto molti di voi conosceranno il famoso TNT Village forum, il quale è la parte più in fermento del sito.
Qui potrete scaricare in modo semplice e veloce tutto ciò di cui avete bisogno: giochi, film, scansioni di fumetti o anche musica e libri completamente localizzati in italiano.
La caratteristica principale di TNT Village è il cosiddetto scambio etico, che viene anche enumerato all’interno del titolo stesso del sito, il quale indica nient’altro una sorta di sistema di condivisione di file che fa si che i diritti dei detentori del materiale vengano tutelati, ma nel contempo cerca di promuovere e diffondere al massimo quest’ultimi; in parole povere vengono caricati su questo sito solo dei torrent relativi a dei file che sono presenti sul mercato da 6 o 18 mesi (anche se alcuni file, come ad esempio i giochi di ultima generazione vengono caricati quasi immediatamente come accade in tutti gli altri siti).
L’archivio presente su questo sito è davvero molto vasto e prima di poter cercare qualcosa manualmente ci vorrà molto tempo; effettuando una breve e gratuita registrazione, potrete infatti utilizzare il motore di ricerca interno al sito stesso che vi permetterà di saltare ore ed ore davanti al monitor alla ricerca di uno specifico film. Ricordiamo anche che la registrazione a TNT Village vi permetterà di accedere al forum presente sul sito e di poter vedere delle collezioni personalizzate di file dallo stesso sito su vari temi specifici.
IL CORSARONERO
Già il titolo è tutto un programma, infatti molti lo conoscono sotto il nome di il corsaro nero torrent: attraverso questo sito potrete scaricare in pratica tutto il materiale appena uscito in lingua completamente italiana (ovviamente se parliamo di film la qualità molto spesso sarà abbastanza mediocre poiché si tratta di conversioni di film appena arrivati sul web e la cui fonte è poco buona).
Il sito si presenta con un’interfaccia completamente scura, dove risaltano unicamente le scritte dei file che state cercando: questi sono divisi in categorie e premendo su uno di essi potrete vedere tutti i dettagli relativi a uno di questi file; per scaricare infine quest’ultimi sarà necessario non premere sul tasto dove è scritto DOWNLOAD in modo molto vistoso, bensì premendo su una piccola icona nella lunga lista nominata Download via torrent; qui sono elencati un gran numero di icone, ma quella che vi interessa è la calamita che vi farà scaricare il link magnetico, oppure premere su quella a forma di anello bianco ovvero Torcache.
LOKI STREAMING
Differentemente dai due siti presentati precedentemente, quest’ultimo si differenzia per una caratteristica molto interessante: oltre che garantire la possibilità di poter effettuare il download dei torrent in lingua completamente italiana, potrete guardarvi il file (i film in questo caso) che vi interessano senza scaricarli grazie allo streaming offerto dal sito stesso o da servizi paralleli.
Oltre a questa interessante proposta, LOKI Streaming inoltre è un grande catalogo di film, giochi, libri e tanto altro, ma gestisce anche un ottimo servizio di aggiornamento in tempo reale riguardo le puntate in uscita delle varie serie TV proposte dalle emittenti televisive.
VSTAU
Questo sito non ha caratteristiche particolari, ma il catalogo è davvero molto buono e quindi merita di entrare a far parte di questa breve classifica che stiamo enumerando; potete cercare i torrent che vi interessano attraverso la comoda barra di ricerca e potete sfiziarvi attraverso film, musica giochi e molto altro.
CINEFANTASY
Sito molto interessante poiché necessita obbligatoriamente della registrazione da parte dell’utente; questo breve passaggio vi permetterà di accedere ad un archivio di torrent molto vasto e dove potrete scaricare ciò di cui avete bisogno a velocità molto più alte rispetto agli altri siti di cui abbiamo parlato fino ad ora.
Questa grandiosa velocità è data dal fatto che Cinefantasy utilizza un tracker proprietario, e quindi non si appoggia su siti esterni. Se decidete di utilizzare questo sito ricordatevi di condividere il file dopo averlo scaricato, altrimenti in breve tempo verrete bannati da parte dei gestori che non amano coloro che scaricano e non supportano gli altri utenti.
- LINK
Questa è la nostra breve lista di siti da cui potete scaricare tutti i torrent che preferite in lingua italiana. Voi conoscete qualche altro sito che merita di entrare all’interno di questa classifica? Fatecelo sapere commentando l’articolo qui sotto e state sempre con noi.
Lascia un commento