Lumia 830 è ancora uno smartphone che porta con se ancora il marchio Nokia, si tratta di un ottimo smartphone, che proprio in questi giorni stiamo testando, si tratta di un cellulare, che può essere inserito nella fascia media del mondo Windows Phone, appunto per questo oggi effettueremo l’unboxing di questo Lumia 830.
Tuttavia non ci fermeremo qui visto che andremo a dare anche le nostre prime impressioni su questo device, che ci ha subito colpito nel suo design unico, ma sopratutto per i materiali utilizzati, nello specifico parliamo della cornice in alluminio, che da un tocco davvero unico e che ci è piaciuto molto.
Abbiamo un ottimo display, che a differenza degli altri ci permette da subito di avere non solo degli ottimi neri, ma anche dei colori davvero molto buoni, quindi nel complesso anche qui il dispositivo si comporta bene.
Il sistema operativo per ora non lo commentiamo, anche perchè nel primo utilizzo non abbiamo riscontrato nessuna tipologia di rallentamento, come ci ha abituato qualsiasi smartphone che abbiamo testato e che ha avuto come sistema operativo Windows Phone.
Non dobbiamo sorvolare, come detto sulla super fluidità di tutto il sistema, siamo riusciti ad avviare diverse applicazioni, girare in tutto l’OS senza problemi, è sempre rimasto fluido, tuttavia andremo ad effettuare test più approfonditi nella recensione completa, ma sappiamo già, che lo Snapdragon 400 è davvero ottimo, in tutti i campi.
Queste per ora, sono le nostre considerazioni, spulciando anche ciò che riguarda l’hardware di questo Lumia 830, in fin dei conti per ora si è dimostrato un ottimo dispositivo, tuttavia dobbiamo approfondire diversi punti, uno fra tutti è quello dedicato proprio alla fotocamera, la quale ricordiamo è da 10 megapixel e come sempre ci ha abituato Nokia dovremmo poter effettuare degli ottimi scatti.
Detto questo noi vi rimandiamo alla recensione completa del Nokia Lumia 830, che avverrà fra qualche giorno, nel frattempo se avete qualcosa da chiedere, non esitate a farlo, così che cercheremo di rispondervi direttamente durante la videorecensione.
Lascia un commento